If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non era per questo, è il modo in cui ti sei presentato da saputello, ti sei voluto intromettere e pur non conoscendomi far vedere il grande
A scusami per me o KSR O DIETA E FITNESS PER è LA STESSISSIMA COSA.
Raga, il primo scambio di frecciatine fa ridere, poi dopo la 300° polemica si passa nel ridicolo secondo me...
E' un pò come alle elementari quando dicevamo alla maestra:"è stato lui...", "no è stato lui..."
Originally posted by le iene non era per questo, è il modo in cui ti sei presentato da saputello, ti sei voluto intromettere e pur non conoscendomi far vedere il grande
A scusami per me o KSR O DIETA E FITNESS PER è LA STESSISSIMA COSA.
Questa volta per fortuna non sono stato io ad iniziare la polemica ma sei stato tu ad intrometterti nel discorso.hai fatto bene mi hai dato lo spunto per continuare un qualcosa che aveva interrotto un certo BIOSFERA 60.qualche mesetto fà ti ricorda qualcosa.....avete avuto proprio un bel battibecco.cmq ex doc ed ora memoria storica.
Ma visto che è da una vita che mi stuzzichi: ma perchè cacchio non vieni qui una volta e chiariamo il tutto?
Miiiiiiii che toni minacciosi..
Allora, premetto che non ho gradito affatto la divisione del 3d, che sembra una cosa molto "macchinata"...che qlc non abbia gradito la cruda verità!!! mah!! cmq io la finisco qui, soprattutto dopo certe uscite che tutto dimostrano tranne competenza e professionalità...ma la gente non è stupida "caro" pt, non è questo il miglior modo x spingere + o - direttamente le tue cremine!!! Cmq, riferito a le iene, non ho certo paura a scontrarmi con una persona che fa fatica persino ad esprimersi in italiano corretto!!! non ti proccupare!!! Termino il discorso xchè purtroppo, e mi riferisco a pt, è facile dare giudizi od offendere le persone tramite tastiera, io non lo faccio mai, te lo 6 mai chiesto il perchè??? Se fossi stato di fronte a me non credo avresti avuto lo stesso coraggio bello mio, le persone come te in genere sono caratteri repressi, insoddisfatti e poco realizzati, che cercano sfogo tramite canali "sicuri" e che permettano di nascondere la profonda e radicata debolezza interiore!!!
Con questo ho finito! da ora 6 in ignore list x me, così mi insegnerai qlc di buono!!! Pupazzo!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
Dai sergio, non si era mica OT...ci si riferiva sempre al titolo del 3d, e poteva nascere anke una polemica costruttiva se la controparte fosse stata + civile e competente!!! Se l' hai separato tu non so a che fine, ma cmq a me non è sembrato giusto.
Byez
Gg
I will be...
Gigi83 e pt....... io gigi lo conosco solo nei suoi post e mi sembra molto intelig in quello che dice anche se su alcune cose siamo su due mondi diversi
x pt posso solo dire giù il capello uomo di grande cultura e ti da una mano sempre!!!!!
Ora vi propongo una sfida:
Usero le "cremine" (sono anchio scettico ma ho deciso di spendere un po di soldini e usarle sulle gambe e la pancia )
Con l'aiuto di chi vuole dimostrerò se la tesi di pt è giusta o quella di gigi83.
Calcolando che sono un po cicciotello sono un candidato perfetto e cmq in ogni caso lo faccio per me se siete d'accordo posterò le foto è la base di aliment e l'allenam i mesi saranno Maggio/Giugno
Allora, se non si fosse ancora capito, io ridico la mia posizione:
Cremine OTC: in un regime non ipocalorico, o cmq in una situazione dove calorie in entarta = calorie in uscita non servono ad una mazza!!! Forse ti possono dare un effetto ottico, in quanto drenano la parte su cui vengono spalmate, ma quella che si perde in questo caso è ACQUA, non grasso, quindi la parola DIMAGRANTE spesso attribuita a questi prodotti è FUORILUOGO, o x lo meno IMPROPRIA!!!
In un regime ipocalorico, qualcosina POTREBBERO fare, ma è talmente irrisoria che SECONDO me non vale la pena utilizzarle, visto che spesso con la scusa del prodotto si trascura dieta e allenamento!!! MA in questo caso non si dovrebbe parlare di COADIUVANTI DEL DIMAGRIMENTO, in quanto lo stesso è indotto da altri fattori, e forse minimamente migliorato dal prodotto in questione!!!
(Fuori dal contesto creme a base di yohimbina, beta stimolanti, prostaglandina alfa e tutte le sostanze proibite x uso estetico)
Quindi chiarita la mia posizione, se vuoi fare la prova, che cmq sfortunatamente non avrebbe nulla di scientifico, in quanto non svolta su un campione numericamente ampio, caro tachdown (grazie x la stima ) devi tenere innanzitutto un regime normocalorico, ovvero una situazione in cui non varieresti di peso, e poi dopo un paio di settimane inserire le MAGICHE CREMINE, le tieni x 4-6 settimane, dopodichè le stacchi, aspetti una settimana (così recuperi tutta l' acqua che hai perso!!! ) e ci comunichi l' eventuale variazione di peso o plicometria!!!
Byez
Gg
I will be...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta