Ce le Suoniamo di Santa Ragione !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

pt

cosa dire di più.....se io faccio fatica a esprimermi in italiano .....questo lo potrà dire solo il correttore di bozze delle riviste con cui collaboro (visto che i miei articoli sono esenti da errori)...............non certo tu *****ne di turno........io non spingo una cosa che non mi appartiene...ma solo quello in cui credo con certezza scientifica....ma come spesso accade quando dai consigli gratuiti arriva il minchione come te che mi fa perdere la pazienza allontanandomi dai veri obiettivi di vita...........
    Cmq se avrò la fortuna di incontrarti........ti prenderò a calci nel culo...........solo perchè quà di represso c'è nè solo uno e quello sei TU......come ho sempre sostenuto è grazie ai cadaveri viventi come te che l'Italia affonda.......e ti posso assicurare che io non mi nascondo dietro una tastiera........
    se tutti hanno la tua "conoscenza" scientifica i produttori potrebbero chiedere le aziende..........io non riesco a capire come esseri insignificanti hanno ancora la parola e tu parli di repressi ...quello che ho fatto io in 39 anni - sia scientificamente che tecnicamente - tu te lo sogni caro pivello appena svezzato.........libera le tue entità cerebrali e cerca di crescere invece di polemizzare senza un filo logico........hai tanto da apprendere...........come dissi all'epoca......... spiegami tu cos'hai dato a questo sport.........penso proprio nulla.....

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

A me non interessa chi sei, che fai o cosa hai fatto.

MODERA IL LINGUAGGIO
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

PT hai esagerato e oltrepassato il limite.
        le tue opininioni puoi esprimerle ma NEL RISPETTO DEGLI ALTRI.

o moderi il linguaggio o editeremo i tuoi post.

cerca di calmare il tuo modo di fare o saranno presi provvediementi.

per favore dai.

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

pt

penso di essere una delle persone più corrette di questo forum sempre chairo limpido ed in auito a tutto e a tutti.........disposto a capire e ad apprendere....ma non vedo perchè c'è gente che vuole criticare quello che uno fa o che sà fare
          .........queste affermazioni assurde tipo..........caratteri repressi isoddisfatti o poco realizzati.....PUPAZZO.........le può usare a casa sua...io mi reputo professionale e corretto finchè non arriva qualcuno ad invaderti con affermazioni simili............allora inizio a fare il cattivo............mi dispiace di come possiate pensarla ..........ma io i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno.....a maggior ragione quando si fanno determinate affermazioni........senza un minimo di ragionamento.......e con questo spero di chiudere la vicenda................

Commenta

• le iene
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 77
            • 0
            • 0
            • uomo di mondo
            • Send PM

per tutti

non sono un moderatore ma datevi na calmata.gigi secondo me sergio a fatto bene nel dividere i post si stava parlando di crema non di lotta cinese. pt è andato giu pesante però anche tu vedo che non sei di meno.io ho provato iodase
            posso dirti che il prodotto non è scadente, su di me ha avuto un buon effetto ma sicuramente non fa miracoli giustamente come dicevi te.però permettetemi di dire che la vostra diatriba sta proprio degenerando.dobbiamo essere costruttivi e non distruttivi.un bacio sia a gigi che a pt.

Commenta

• le iene
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 77
              • 0
              • 0
              • uomo di mondo
              • Send PM

per gigi

scusami per il mio italiano heheheh

Commenta

• Gigi83
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 2219
                • 0
                • 0
                • dovunque...ma non qui
                • Send PM

Re: per tutti

Originally posted by le iene
                non sono un moderatore ma datevi na calmata.gigi secondo me sergio a fatto bene nel dividere i post si stava parlando di crema non di lotta cinese. pt è andato giu pesante però anche tu vedo che non sei di meno.io ho provato iodase
                posso dirti che il prodotto non è scadente, su di me ha avuto un buon effetto ma sicuramente non fa miracoli giustamente come dicevi te.però permettetemi di dire che la vostra diatriba sta proprio degenerando.dobbiamo essere costruttivi e non distruttivi.un bacio sia a gigi che a pt.
                Secondo te ha fatto bene...secondo me no!!! ma non è che x questo non ci dormirò la notte...opinioni!!!
                Non ho affatto detto che iodase sia scadente!!! Non ho mai parlato di lotta cinese!!! se mi si attacca sperando di farmi abbassare la testa allora si sta sbagliando persona!!! Giusto, bisognerebbe essere costruttivi, ma di fronte alla cafonaggine e all' ignoranza, nulla può la ragione!!! Infatti x me pt non esiste +!!! guardacaso al suo posto leggo qlc di simile ad "ignore list"!!!
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Gigi83
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 2219
                  • 0
                  • 0
                  • dovunque...ma non qui
                  • Send PM

Re: per gigi

Originally posted by le iene
                  scusami per il mio italiano heheheh
                  ??? me la spieghi please???
                  Byez
                  Gg
                  I will be...

Commenta

• Goldrake
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 5467
                    • 18
                    • 5
                    • Pessano con Bornago
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    PT hai esagerato e oltrepassato il limite.
                    le tue opininioni puoi esprimerle ma NEL RISPETTO DEGLI ALTRI.

o moderi il linguaggio o editeremo i tuoi post.

cerca di calmare il tuo modo di fare o saranno presi provvediementi.

per favore dai.

Editare un post non serve a un bel nulla.
                    E' più opportuno capire cosa c'è realmente sotto, chiedere di moderare il linguaggio mi quasi fastidio, è normale che una discussione si animi e concentrarsi su quel punto da prova della scarsa attenzione.Quindi o intervenite sul discorso o statevene da parte, ok?Manco fossimo dei gendarmi, roba da pazzi!

Cmq ho seguito la discussione e avrei da dire due cose, nel rispetto di tutti.

Io sono sia dalla parte di Gigi che stimo molto e da quella di pt, mio grande amico.
                    Quello che dice Gigi effettivamente non fa una piega, nn esiste nessuna prova scientifica sul funzionamente dei prodotti topici "dimagranti" ma se è per questo, neanche sul potere di creare una bella famiglia riferendomi ai prodotti Mulino Bianco, facciamo causa alla Barilla allora?Eppure sono anni che si vedeno le famiglie felici che consumano dei prodotti tutt'altro che sani.
                    La differenza è che Mulino Bianco vuole solo vendere mentre Nicola Camera studia realmente qualcosa che possa funzionare e non ha mai venduto fuffa.Dirgli che Iodase è una cagata è come sputare sul suo lavoro e la sua vita, a questo punto preferirei offese come coglione, *****ne, tesstone di ***** o rotto in culo.
                    Come al solito su questo forum si vedono interventi di ragazzini che ancora non hanno appreso il significato reale della vita.Se volete attacare pure a me fate pure, tanto non crescerete con questo.Quindi pt ha avuto ragione di prendersela e voi gli avete dato contro.(io non ciu guadagno nulla, magari vi veniva il dubbio!)

Volendo concludere invito Gigi e pt a giungere ad un compromesso, conosco entrambi e tutti e due meritano come persone, non è bello vedervi così.
                    Dai che siete i n°1 e soprattutto unici.
                    pt, cerca di rispettare le opinioni altrui e Gigi non fare il bambino con il muso, lo sò che non sei così Per il resto site forti!
                    Ciao

G O L D
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Gigi83
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 2219
                      • 0
                      • 0
                      • dovunque...ma non qui
                      • Send PM

Gold, è proprio questo il punto...io non ho mai detto iodase è una cagata...non ho mai detto iodase non funziona...ho solo epresso una MIA personale e DISCUTIBILISSIMA opinione a riguardo, che ti invito a rileggere, in termini civili!!! non meritavo di essere trattato così, e x me pt può essere pure ronnie coleman, se non conosce il rispetto x le persone, vale cmq poco, e non c'è BBer o scienziato che tenga!!! Sarò pure un "ragazzino", e non ho la presunzione di "sapere", ma, visto che si è su un forum, e visto che non esiste un' età minima x poter postare, credo di avere il diritto di poter dire la mia, e non credo che x questo possa aver mancato di rispetto a qualcuno...forse ai suoi interessi commerciali...ma questo è un altro discorso!!!
                      X il resto non faccio il "bambino col muso", mi ritengo solo leggermente superiore (come persona, non come BBer) e non mi abbasso ad un determinato tipo di offese...cioè per ciò che mi riguarda la questione può finire qui!!!
                      Byez
                      Gg
                      I will be...

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                        penso di essere una delle persone più corrette di questo forum sempre chairo limpido ed in auito a tutto e a tutti.........disposto a capire e ad apprendere....ma non vedo perchè c'è gente che vuole criticare quello che uno fa o che sà fare
                        .........queste affermazioni assurde tipo..........caratteri repressi isoddisfatti o poco realizzati.....PUPAZZO.........le può usare a casa sua...io mi reputo professionale e corretto finchè non arriva qualcuno ad invaderti con affermazioni simili............allora inizio a fare il cattivo............mi dispiace di come possiate pensarla ..........ma io i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno.....a maggior ragione quando si fanno determinate affermazioni........senza un minimo di ragionamento.......e con questo spero di chiudere la vicenda................
                        non metto in dubbio la tua competenza,il essere chiaro e limpido ecc.

ma nel rispondere in questo 3D hai esagerato,hai offeso in modo pesante e questo non è concesso.

questo ti rimprovero e non deve + succedere.

niente *****NE,TESTA DI ***** eccc....

mai.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Goldrake
                          Editare un post non serve a un bel nulla.
                          E' più opportuno capire cosa c'è realmente sotto, chiedere di moderare il linguaggio mi quasi fastidio, è normale che una discussione si animi e concentrarsi su quel punto da prova della scarsa attenzione.Quindi o intervenite sul discorso o statevene da parte, ok?Manco fossimo dei gendarmi, roba da pazzi!

Cmq ho seguito la discussione e avrei da dire due cose, nel rispetto di tutti.

Io sono sia dalla parte di Gigi che stimo molto e da quella di pt, mio grande amico.
                          Quello che dice Gigi effettivamente non fa una piega, nn esiste nessuna prova scientifica sul funzionamente dei prodotti topici "dimagranti" ma se è per questo, neanche sul potere di creare una bella famiglia riferendomi ai prodotti Mulino Bianco, facciamo causa alla Barilla allora?Eppure sono anni che si vedeno le famiglie felici che consumano dei prodotti tutt'altro che sani.
                          La differenza è che Mulino Bianco vuole solo vendere mentre Nicola Camera studia realmente qualcosa che possa funzionare e non ha mai venduto fuffa.Dirgli che Iodase è una cagata è come sputare sul suo lavoro e la sua vita, a questo punto preferirei offese come coglione, *****ne, tesstone di ***** o rotto in culo.
                          Come al solito su questo forum si vedono interventi di ragazzini che ancora non hanno appreso il significato reale della vita.Se volete attacare pure a me fate pure, tanto non crescerete con questo.Quindi pt ha avuto ragione di prendersela e voi gli avete dato contro.(io non ciu guadagno nulla, magari vi veniva il dubbio!)

Volendo concludere invito Gigi e pt a giungere ad un compromesso, conosco entrambi e tutti e due meritano come persone, non è bello vedervi così.
                          Dai che siete i n°1 e soprattutto unici.
                          pt, cerca di rispettare le opinioni altrui e Gigi non fare il bambino con il muso, lo sò che non sei così Per il resto site forti!
                          Ciao

G O L D
                          GOLD per me leggere tutti i post è impossibile,non mi basterebbero gg interi.
                          ma cerco cmq di moderare rispettando tutti.

ilfatto è che poi in alcune sezioni alcuni moderatori sono poco presenti e il lavoro raddoppia.
                          o non è un'accusa,capisco che la vita è piena per alcuni.

e cmq è normale che le discussioni si animino,ma non bisogma mai cadere nelle offese pesanti,nelle parolacce ecc.
                          mai.
                          si può benissmo discutere senza offendersi.

e non mi sembra assolutamente assurdo o da gendarmi,dai per favore.

Commenta

• Goldrake
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 5467
                            • 18
                            • 5
                            • Pessano con Bornago
                            • Send PM

Gigi, non volevo dare del ragazzino a te, ci mancherebbe.Non facevo riferimento a te.
                            Sono sicuro che pt non esiterà a scusarsi per il suo linguaggio.
                            Non venitemi a dire che voi siete sempre candidi e privi di macchia perchè non ci credo.
                            Cmq vediamo di arrivare ad una conclusione pacifica e corretta e che *****! (opps ho detto una parolaccia )

Io invece posso dirvi che Iodase funziona benissimo ma di certo non è miracolosa.Aiuta decisamente durante un regime controllato, non necessariamente ipocalorico.
                            La sua funzione principale e proprio il drenaggio, mentre Lipolit fa davvero qualcosa quando si arriva ad un buon livello.Anche Furiosi ha espresso un giudizio a favore in vista della vittoria al Campionato Italiano, lui non centra assolutamente nulla con Natural Project e non avrebbe nessun guadagno a parlarmene bene.
                            Certo che se avete il 10% di grasso e pensate che solo con quella arrivate ad un livello da gara, scusatemi ma siete dei sognatori belli e buoni.Ma lo stesso vale per gli integratori, non mi sembra che usare la carnitina,acl,yohimbè o altro da solo e come unica tattica, possa realmente farvi smaltire grasso, o sbaglio?
                            Neanche gli steroidi hanno questa propità, quindi.....

Ciao

G O L D
                            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• le iene
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2002
                              • 77
                              • 0
                              • 0
                              • uomo di mondo
                              • Send PM

a gigi

era una battuta per sdrammatizzare un pò ma vedo che non l'hai capita, capita, alla tua età. Tiene a capa tosta.

Commenta

• le iene
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2002
                                • 77
                                • 0
                                • 0
                                • uomo di mondo
                                • Send PM

per pt

ti consiglio da amico di chiedere scusa al forum per le parolacce.Un bacione le iene.

Commenta

Working...
                                X