Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
Perdita di peso
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Mi consigliate una dieta per perdere 10 kg di grasso e non muscoli?
Ho 18 anni peso 87-88 kg e sono alto 183 cm, ho perso 40 kg in circa 6-7 mesi ma ora fra che mangio di più e con la palestra sono in una fase piuttosto stazionaria vorrei perdere quindi questo peso entro la fine dell'estate o di settembre insomma, cosa mi consigliate di magiare? quante calorie e come partizionate? Grazie in anticipo per l'aiuto
Commenta
-
-
Possiamo continuare quiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigipanevino Visualizza Messaggiook scusate pensavo fosse finita, in caso come si fa a chiudere una discussione?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quoto tutti, la bf e' l' ultima dei tuoi problemi, il problema secondo me e' che hai perso molta massa magra, dato dal non allenamento e' da una dieta moto drastica se non ho letto male 1500 kcal, te lo dico x esperienza visto che sono partito dalla tua stessa situazione 180*125 kg.sigpic
Commenta
-
-
Quindi cosa consiglieresti? Comunque di massa magra ora ne ho messa su un pò le braccia si sono ingrossate un pò e le gambe sono piuttosto forti e abbastanza dense, ora faccio i massimali non so se può essere d'aiuo saperne qualcuno ad esempio petto è 26 kg per lato, bicipite 18, leg press 290, extension 100 kg, lat mchine circa 80 non mi ricordo bene forse 78 con presa del tricipiteLast edited by gigipanevino; 19-05-2015, 16:56:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigipanevino Visualizza MessaggioChe cosa mi consigli?sigpic
Commenta
-
Commenta