Dieta Ipercalorica - Aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Io non lo so se è normale, se i grassi alla fine tornano e corrispondono alla quota che ti serve, può anche essere normale. Senza la dieta davanti è impossibile risponderti.

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• NicAle
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2014
      • 108
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      Io non lo so se è normale, se i grassi alla fine tornano e corrispondono alla quota che ti serve, può anche essere normale. Senza la dieta davanti è impossibile risponderti.
      La dieta è alla pagina 1 nel post dove ho allegato l'immagine.

possibile che soddisfando le grammature mi dia 2400-2500Kcal invece che 2700-2800?

Commenta

• gendarius
        Bodyweb Senior
        • Jul 2014
        • 3305
        • 62
        • 11
        • Vicenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da NicAle Visualizza Messaggio
        possibile che soddisfando le grammature mi dia 2400-2500Kcal invece che 2700-2800?
        No, è matematica.

Comunque se posso consigliarti, dato che ho appena letto la tua giornata tipo, terrei come moltiplicatore 1,2 o 1,3 (puoi sempre alzarlo in futuro se non prendi peso).

Se riduci la frutta secca a 25g nello spuntino ti rimarrano ancora dei grassi da "usare"

Commenta

• NicAle
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2014
          • 108
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          No, è matematica.

Comunque se posso consigliarti, dato che ho appena letto la tua giornata tipo, terrei come moltiplicatore 1,2 o 1,3 (puoi sempre alzarlo in futuro se non prendi peso).

Se riduci la frutta secca a 25g nello spuntino ti rimarrano ancora dei grassi da "usare"

Senza neanche un grammo di frutta secca arrivo sui 65-70gr di Grassi… o sbaglio a fare i calcoli oppure un fatsecret esagera…

---------- Post added 20-02-2015 at 17:16:43 ---------- Previous post was 19-02-2015 at 18:51:23 ----------

Originariamente Scritto da NicAle Visualizza Messaggio
          Senza neanche un grammo di frutta secca arrivo sui 65-70gr di Grassi… o sbaglio a fare i calcoli oppure un fatsecret esagera…

Scusate un ultimissima domanda: per calcolare il mio TDEE per quanto devo moltiplicare il BMR?

Mi alzo alle 8, vado a scuola fino alle 13, torno a casa e pranzo, alle 14:30 vado in palestra fino alle 16:00

1,1, 1,2 1,3 1,4??

Commenta

• gendarius
            Bodyweb Senior
            • Jul 2014
            • 3305
            • 62
            • 11
            • Vicenza
            • Send PM

Se non fai altro oltre alla palestra io userei 1,2. Altrimenti puoi moltiplicare il tuo peso per 29. In ogni caso è solo un punto di partenza: se non prendi peso in due settimane aumenterai di 100cal al giorno per una settimana, poi ripeti

Commenta

• NicAle
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2014
              • 108
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Se non fai altro oltre alla palestra io userei 1,2. Altrimenti puoi moltiplicare il tuo peso per 29. In ogni caso è solo un punto di partenza: se non prendi peso in due settimane aumenterai di 100cal al giorno per una settimana, poi ripeti
              Anche se mi alleno 4 volte a settimana con 20 minuti di corsa 3 volte a settimana? Rimango su 1,2?

Commenta

• gendarius
                Bodyweb Senior
                • Jul 2014
                • 3305
                • 62
                • 11
                • Vicenza
                • Send PM

No, in tal caso 1,3 o 1,4. Rimane in ogni caso il consiglio di cui sopra

Commenta

Working...
                X