Io non lo so se è normale, se i grassi alla fine tornano e corrispondono alla quota che ti serve, può anche essere normale. Senza la dieta davanti è impossibile risponderti.
Dieta Ipercalorica - Aiuto
Collapse
X
-
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIo non lo so se è normale, se i grassi alla fine tornano e corrispondono alla quota che ti serve, può anche essere normale. Senza la dieta davanti è impossibile risponderti.
possibile che soddisfando le grammature mi dia 2400-2500Kcal invece che 2700-2800?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NicAle Visualizza Messaggiopossibile che soddisfando le grammature mi dia 2400-2500Kcal invece che 2700-2800?
Comunque se posso consigliarti, dato che ho appena letto la tua giornata tipo, terrei come moltiplicatore 1,2 o 1,3 (puoi sempre alzarlo in futuro se non prendi peso).
Se riduci la frutta secca a 25g nello spuntino ti rimarrano ancora dei grassi da "usare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNo, è matematica.
Comunque se posso consigliarti, dato che ho appena letto la tua giornata tipo, terrei come moltiplicatore 1,2 o 1,3 (puoi sempre alzarlo in futuro se non prendi peso).
Se riduci la frutta secca a 25g nello spuntino ti rimarrano ancora dei grassi da "usare"
Senza neanche un grammo di frutta secca arrivo sui 65-70gr di Grassi… o sbaglio a fare i calcoli oppure un fatsecret esagera…
---------- Post added 20-02-2015 at 17:16:43 ---------- Previous post was 19-02-2015 at 18:51:23 ----------
Originariamente Scritto da NicAle Visualizza MessaggioSenza neanche un grammo di frutta secca arrivo sui 65-70gr di Grassi… o sbaglio a fare i calcoli oppure un fatsecret esagera…
Scusate un ultimissima domanda: per calcolare il mio TDEE per quanto devo moltiplicare il BMR?
Mi alzo alle 8, vado a scuola fino alle 13, torno a casa e pranzo, alle 14:30 vado in palestra fino alle 16:00
1,1, 1,2 1,3 1,4??
Commenta
-
-
Se non fai altro oltre alla palestra io userei 1,2. Altrimenti puoi moltiplicare il tuo peso per 29. In ogni caso è solo un punto di partenza: se non prendi peso in due settimane aumenterai di 100cal al giorno per una settimana, poi ripeti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe non fai altro oltre alla palestra io userei 1,2. Altrimenti puoi moltiplicare il tuo peso per 29. In ogni caso è solo un punto di partenza: se non prendi peso in due settimane aumenterai di 100cal al giorno per una settimana, poi ripeti
Commenta
-
-
Commenta