Salve è da tempo che leggo il vostro forum e stasera ho deciso di iscrivermi...specialmente per la mia confusione mentale che ho da quando pratico palestra...Spero che mi accogliate senza aggredirmi se scrivo qualche ca..ata ma sono un neofita e credo che solo parlando con voi posso sciogliere i miei dubbi.
Inizio dicendovi che svolgo 4 allenamenti settimanali in palestra svolgendo una scheda fatta dal mio istruttore dicendomi che è una scheda di forza-massa..
Obbiettivo: fisico asciutto definito
Peso:90 Kg
Massa grassa calcolata attraverso un programmino trovato in rete:21,4% di cui 5,7 kg
Circonferenza vita:95cm
Collo:39 cm
Dieta che sto seguendo:
Colazione
250ml di albume + 40 gr di riso o 50 gr di avena+ 1 frutto
Spuntino
100 gr tonno al naturale+ 3 gallette + 1 frutto
Pranzo
50gr di riso+ 250 gr di pollo/tacchino/vitello+verdure+un cucchiaio di olio d oliva
Spuntino
200 ml di albume d uovo + 3 gallette + 1 frutto
Pre work
4 bcca
Post work
40 gr di proteine + 20 gr destrosio+ 10 gr glutmina+ 5 bcca
Cena
4 fette di wasa+ 300 gr di pesce o 250 gr di pollo/ tacchino+ verdure+un cucchiaio di olio d oliva
Pre nanna
150 ml di albume d uovo
Scheda palestra
Lunedì-pettorali e tricipiti+ addominali+tappeto
Martedi gambe e spalle+ addominali+ tappeto
Mercoledì riposo
Giovedì dordali e bicipiti+ addominali+ tappeto
Venerdì tappeto e addominali
Il dubbio che mi pongo con questi valori di massa grassa devo prima effettuare un lavoro di dimagrimento per poi passare a fare massa oppure devo solo continuare cosi ed i risultati arriveranno? La dieta è strutturata in maniera adeguata?
Un ultima cosa posso inserire l integrazione che faccio oppure non è il posto giusto?
Vi ringrazio anticipatamente[
Inizio dicendovi che svolgo 4 allenamenti settimanali in palestra svolgendo una scheda fatta dal mio istruttore dicendomi che è una scheda di forza-massa..
Obbiettivo: fisico asciutto definito
Peso:90 Kg
Massa grassa calcolata attraverso un programmino trovato in rete:21,4% di cui 5,7 kg
Circonferenza vita:95cm
Collo:39 cm
Dieta che sto seguendo:
Colazione
250ml di albume + 40 gr di riso o 50 gr di avena+ 1 frutto
Spuntino
100 gr tonno al naturale+ 3 gallette + 1 frutto
Pranzo
50gr di riso+ 250 gr di pollo/tacchino/vitello+verdure+un cucchiaio di olio d oliva
Spuntino
200 ml di albume d uovo + 3 gallette + 1 frutto
Pre work
4 bcca
Post work
40 gr di proteine + 20 gr destrosio+ 10 gr glutmina+ 5 bcca
Cena
4 fette di wasa+ 300 gr di pesce o 250 gr di pollo/ tacchino+ verdure+un cucchiaio di olio d oliva
Pre nanna
150 ml di albume d uovo
Scheda palestra
Lunedì-pettorali e tricipiti+ addominali+tappeto
Martedi gambe e spalle+ addominali+ tappeto
Mercoledì riposo
Giovedì dordali e bicipiti+ addominali+ tappeto
Venerdì tappeto e addominali
Il dubbio che mi pongo con questi valori di massa grassa devo prima effettuare un lavoro di dimagrimento per poi passare a fare massa oppure devo solo continuare cosi ed i risultati arriveranno? La dieta è strutturata in maniera adeguata?
Un ultima cosa posso inserire l integrazione che faccio oppure non è il posto giusto?
Vi ringrazio anticipatamente[

Commenta