Annuncio

Collapse
No announcement yet.

deficit calorico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da michy76 Visualizza Messaggio
    Ho visto foto.....allora vai di massa
    sisi ovvio ma era per farti capire. ora sono un pò più pieno dell ultima foto.
    Get ripped or die mirin



    Commenta


      #47
      Ok ok......io mi pulisco un po con la normocalorica....vedo se nn mi asciugo abbasso qualcosina dal tdee cioe 100/150 calorie...
      #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da michy76 Visualizza Messaggio
        Ok ok......io mi pulisco un po con la normocalorica....vedo se nn mi asciugo abbasso qualcosina dal tdee cioe 100/150 calorie...
        esatto
        ti ho lasciato rep e un grazie . scusa se la do del tu :^
        Get ripped or die mirin



        Commenta


          #49
          Tranqui........

          ---------- Post added at 15:12:37 ---------- Previous post was at 15:11:17 ----------

          Quando potrei iniziare a fare massa?consigli
          #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da michy76 Visualizza Messaggio
            Tranqui........

            ---------- Post added at 15:12:37 ---------- Previous post was at 15:11:17 ----------

            Quando potrei iniziare a fare massa?consigli
            dipende prima vedo di pulirti poi massa . questo lo deciderai tu quando vedrai che il tuo corpo è pronto . se non mi sbaglio c'è una persona che era nella tua stessa situazione. ti linko il suo diario e potrai chiederli un parere . http://www.bodyweb.com/threads/28560...NO-GAIN/page29
            Get ripped or die mirin



            Commenta


              #51
              Cosi ero a maggio.......http://i57.tinypic.com/6g8uv6.jpg

              ---------- Post added at 19:27:54 ---------- Previous post was at 15:34:27 ----------

              Ehi go hard hai visto la foto com ero a maggio??
              #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

              Commenta


                #52
                si ma non si capisce molto. vedo che hai messo su spalle rispetto a maggio
                Get ripped or die mirin



                Commenta


                  #53
                  Ho perso 6 chili......parlavo se avevi notato che mi sono pulito abbastanza da maggio
                  #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da michy76 Visualizza Messaggio
                    Ho perso 6 chili......parlavo se avevi notato che mi sono pulito abbastanza da maggio
                    si ma sono due foto da due angolazioni diverse. comunque complimenti 6kg sono tantissimi
                    Get ripped or die mirin



                    Commenta


                      #55
                      Infatti continuo cosi.....se nn vedo con la normo nn mi asciugo abbasso qualche 100/150 calorie...ma la strada per ora é nn sporcarmi piu tanto

                      ---------- Post added at 15:01:39 ---------- Previous post was at 14:26:20 ----------

                      Stasera vi do una dieta per definizione che l estate scorsa me l ha data un garista......SUICIDIO.......

                      ---------- Post added at 15:06:14 ---------- Previous post was at 15:01:39 ----------

                      Definizione......mio tdee2470......0grassi.....3grammi prot ...1grammo di carbo per due giorni poi un giorno..240 carbo ...e80 proteine...0grassi...sempre cosi tutta la sett...poi allenamento tipo crossfit..CALORIE TOTALI SARANNO 1400 .....CONSIGLI?
                      #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

                      Commenta


                        #56
                        Premetto che non so a quante Kcal stai ora, ma se stai tipo a 1800 ti consiglierei di scLarare gradualmemte ... comunque guardando le foto ti consiglierei di fare un po' di massa, stando attento a non sporcarti troppo visto l adipe gia' presente, credo si tratti di "grasso vecchio"
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                        Commenta


                          #57
                          Ciao ora sono al mio tdee 2470 faccio una normocalorica per ripulirmi ancora ......poi iniziero a fare massa ......tu che dici
                          #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

                          Commenta


                            #58
                            Ciao raga .....qualcuno mi sa dire dalla prima foto postato il mio BF qual è secondo voi? Grazie
                            #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

                            Commenta


                              #59
                              ciao! secondo me sei su un 15/16 % abbondante.. io non fare proprio massa..normocalorica o leggera ipo per cercare di ripulire ancora un pò e poi vedrai a risultato ottenuto come proseguire.. ma dipende dai tuoi canoni fisici

                              Commenta


                                #60
                                Grazie per la risposta....infatti sto facendo normocalorica cosi mi pulisco ancora.......ma tu dici che con la dieta citata da te si puo raggiungere un 10%?

                                ---------- Post added at 19:02:07 ---------- Previous post was at 19:00:14 ----------

                                Ma la foto che dici è quella che apri il link? O quella che si vede gia nel3d?ce ne sono due una ero molto piu grasso
                                #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎