Salve ragazzi vorrei mostrervi la dieta che ho creato per la mia ragazza la quale vuole perdere peso.
Lei ha 26 anni, 1,60cm, 62kg. L a massa grassa e' ad occhio 14% concentrata sulle gambe per lo piu'.
Si allena 4 volte a settimana 45min pesi e 30-40min cardio post wo.
Colazione:
2 albumi e 1 tuorno (omelette)
75g bacon di tacchino
70g avena
Spuntino:
1 yourgurt magro
1 mela
25g mandorle
Pranzo:
130-150g pollo, tacchino, tonno
insalata
10g olio e 40g avocado
Spuntino:
1 scoop gold standard
1 mela (1 banana se e' post wo)
25g mandorle (eliminate se post wo)
Cena:
insalata
10g olio e 40g avocado
4 gallette di riso (se si e' allenata lo stesso giorno)
3L di acqua ala giorno.
Come integrazione usa Omega 3 1g ai pasti principali, multivitaminico Optiwoman e le gold standard.
2 volte la settimana a cena mangia 200g salmone e 1 volta 200g filetto di manzo.
1 cheat meal alla settimana. Solitamente una pizza o un american hamburger. Nel migliore dei casi il cheat meal e' un piattone di pasta fatto da me alla carbonara o col pesto fatto a casa o alla norma e del formaggio (entrambi lo amiamo e ci manca tanto in definizione)
Cosa ne pensate?
Lei ha 26 anni, 1,60cm, 62kg. L a massa grassa e' ad occhio 14% concentrata sulle gambe per lo piu'.
Si allena 4 volte a settimana 45min pesi e 30-40min cardio post wo.
Colazione:
2 albumi e 1 tuorno (omelette)
75g bacon di tacchino
70g avena
Spuntino:
1 yourgurt magro
1 mela
25g mandorle
Pranzo:
insalata
10g olio e 40g avocado
Spuntino:
1 scoop gold standard
1 mela (1 banana se e' post wo)
25g mandorle (eliminate se post wo)
Cena:
insalata
10g olio e 40g avocado
4 gallette di riso (se si e' allenata lo stesso giorno)
3L di acqua ala giorno.
Come integrazione usa Omega 3 1g ai pasti principali, multivitaminico Optiwoman e le gold standard.
2 volte la settimana a cena mangia 200g salmone e 1 volta 200g filetto di manzo.
1 cheat meal alla settimana. Solitamente una pizza o un american hamburger. Nel migliore dei casi il cheat meal e' un piattone di pasta fatto da me alla carbonara o col pesto fatto a casa o alla norma e del formaggio (entrambi lo amiamo e ci manca tanto in definizione)
Cosa ne pensate?
Commenta