Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Approccio flessibile alla dieta: Dogma assurdo e dubbi leciti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Approccio flessibile alla dieta: Dogma assurdo e dubbi leciti




    Guardando questo video sono rimasto molto di sasso, in quanto sembra come se cibi puliti e quindi adatti al bodybuilding non esistano..ma bensì esiste il cibo e basta, indifferentemente dalla fonte...

    Consiglio prima di vedere il video altrimenti non capirete a cosa mi riferisco...

    Per me rappresenta uno schiaffo morale a chi magari era schiavo di tonno,petto di pollo, riso... visto che si può benissimo mangiare gelati, cornetti ec.. purchè si rientra nella quota di macros previsti dalla dieta...

    Quindi potrei affermare che posso non magiare più riso e frutta secca in quanto preferisco gustarmi del gelato e della pizza .. traendo grassi e carbs da quest'ultimi....


    Il fatto è che Enrico Dell'Olio affermava che ogni singolo alimento può alterare la risposta metabolica...ed io avevo dedotto che ogni cibo ha una storia a se...

    Allora voi culturisti di un certo livello...cosa ne pensate ?
    Last edited by ACID ANGEL; 22-04-2014, 20:01:46. Motivo: Video embedding

    #2
    l'argomento....è stato dibattutto...decine di volte

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      l'argomento....è stato dibattutto...decine di volte
      capisco... e con molta pazienza...sempre se vuoi... mi diresti il succo del discorso con conclusione

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mr.sergente Visualizza Messaggio


        Guardando questo video sono rimasto molto di sasso, in quanto sembra come se cibi puliti e quindi adatti al bodybuilding non esistano..ma bensì esiste il cibo e basta, indifferentemente dalla fonte...

        Consiglio prima di vedere il video altrimenti non capirete a cosa mi riferisco...

        Per me rappresenta uno schiaffo morale a chi magari era schiavo di tonno,petto di pollo, riso... visto che si può benissimo mangiare gelati, cornetti ec.. purchè si rientra nella quota di macros previsti dalla dieta...

        Quindi potrei affermare che posso non magiare più riso e frutta secca in quanto preferisco gustarmi del gelato e della pizza .. traendo grassi e carbs da quest'ultimi....


        Il fatto è che Enrico Dell'Olio affermava che ogni singolo alimento può alterare la risposta metabolica...ed io avevo dedotto che ogni cibo ha una storia a se...

        Allora voi culturisti di un certo livello...cosa ne pensate ?

        Mr.sergente nel video non dice che devi mangiare pizza e gelati per raggiungere i macros, ma che non è così importante, se non si può, fare i soliti 5-6 pasti o mangiare solo riso, pollo, broccoli ecc... ma anche altri alimenti tipo maiale magro, pasta,e così via. Cioè adattare la dieta al tuo stile di vita.

        Commenta


          #5
          ok capisco

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎