Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta massa + eventuale integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Si però poi non finisco con l'assimilare meno proteine al giorno?
    Non so se mi sono spiegato bene, intendevo "spostare" i 30g di whey la mattina

    Commenta


      #32
      L'importante è che ti tornino i conti.
      Poi vedi te come spalmare le pro durante la giornata , io preferisco (dato che ho sempre fame) non "bruciarmi" le alternateve mischiandole tra di loro , quindi , quando mangio i fiocchi , mangio solo quelli e ne mangio 200 gr(25 gr di pro) , quando vado di whey , idem , solo quelle.
      Ovviamente accompagnate da carbo/frutta/etc.. insomma , li dipende dal piano che segui.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #33
        Allora per far tornare i conti mi sa che devo fare whey+fiocchi la mattina sennò vado sotto...
        Però una volta lessi che assimilare più di 30g di pro in un solo pasto è inutile. Mi sbaglio?

        Commenta


          #34
          Ancora con questa storia pensavo fosse superata.. non c'è nessuna regola che dice: in ogni pasto assumi 30gr di pro, non uno di più e non uno di meno, altrimenti non vengono assimilate.. troppi troppi problemi.. sul web si trova di tutto e di più..sta poi a noi valutare e cercare fonti più attendibili cui affidarci..

          Commenta


            #35
            Si, anche a me sembra una cosa stupida, ma volevo chiedere qui per sicurezza
            Le proteine le sciolgo nel latte, ho sentito in giro che mischiare whey + latte ne rallenta l'assimilazione a causa delle caseine ma dato che non mi serve un rapido assorbimento va bene così, giusto?

            Grazie mille comunque

            Commenta


              #36
              Si , è ok.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #37
                Grazie mille Senpai, mi sei stato utilissimo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎