Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta massa + eventuale integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Questo è impossibile perché mi dovrei portare tutto a scuola e mettermi a prepararle lì
    Come posso rimediare?

    Commenta


      #17
      guarda che ci metti 30 secondi a preparare il tutto.. anzi forse fai prima con lo shaker che mangiare qualcosa di solido..

      Commenta


        #18
        ti porti lo shaker con dentro le whey, ci aggiungi l'acqua e bevi...niente di più semplice

        Commenta


          #19
          Avete ragione... Non avevo pensato al fatto di portarmi lo shaker con i 30g di whey anzichè portare tutto il barattolo

          PS: Che posso usare come alternativa al panino con bresaola il pomeriggio? Il prosciutto cotto va bene? (La bresaola non mi piace molto)
          Last edited by majkaiso; 27-12-2012, 16:13:07.

          Commenta


            #20
            Up :d

            Commenta


              #21
              ma scegli la fonte proteica che più ti piace..prosciutto ogni tanto può starci.. insomma non perdiamoci in queste cose..

              Commenta


                #22
                Alla fine il cerchio si restringe... Cosa potrei mangiare come spuntino proteico pomeridiano? Non posso mica cucinarmi una fetta di carne pure di pomeriggio :S

                Commenta


                  #23
                  whey? affettato? tonno al naturale? yougurt greco 0%? ad esempio

                  Commenta


                    #24
                    Whey non credo perché intendo prenderle solo quando non posso disporre di cibi solidi (vedi spuntino mattina)
                    Come affettati mi farò piacere la bresaola (spero :V) oppure prosciutto cotto (vedendo le grammature dei cibi in generale e il mio fabbisogno non sarebbe molto dannoso dato che qualche kcal in più mi serviva)
                    Tonno al naturale non mi piace
                    In questi giorni girerò in qualche supermercato alla ricerca dello yogurt greco 0%

                    Se trovo quest'ultimo penserei di mangiare yogurt greco + gallette di riso / panino con prosciutto cotto a giorni alterni.

                    Commenta


                      #25
                      Up

                      Commenta


                        #26
                        up per cosa?

                        Commenta


                          #27
                          Volevo sapere la vostra sulla soluzione che ho indicato alla fine del messaggio ^_^

                          Commenta


                            #28
                            fatti meno problemi/pippe vanno bene..prova e vedi come ti trovi

                            Commenta


                              #29
                              Ragà alla fine ho scelto di mangiare solo 100g di fiocchi di latte anziché 200g (non ne sopporto molto il sapore) insieme alla solita tazza di latte con korn flakes o fette biscottate con marmellata.
                              Quello che volevo chiedervi è: potrei inserire anche i 30g di whey la mattina anziché come spuntino delle 11? Mica da problemi il fatto che assumo già i fiocchi come fonte proteica?

                              Commenta


                                #30
                                Se usi le whey togli i fiocchi no !?
                                E' cibo , e come tale va trattato.
                                Originariamente Scritto da menez
                                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                                Valadas Occitanas


                                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                                OSS!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎