Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri/Consigli Ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quindi abbasso le pro e i grassi e alzo i carbo fino ad arrivare alle 2000kcal? Ma come può essere Luna che da un mesetto non sono sceso nemmeno di un grammo?

    Commenta


      #17
      io la dieta la terrei così...

      ma da quanto la segui questa dieta? un mese soltanto oppure è un mese che non hai più risultati ma la segui da più tempo?

      Commenta


        #18
        La seguo da metà aprile dove ero 86kg e tra 29-30 di bf misurata con il plicometro. Ovviamente ogni tanto uno sgarro l'ho fatto...ma considera che tendo a farlo una volta al mese concedendomi una pizza e una fetta di torta. Ora è un mesetto circa che non sto vedendo risultati nel calare di peso e di conseguenza anche la mia bf ora è a 12-13....

        Commenta


          #19
          sei in stallo...sei a dieta da molto tempo...io ti consiglio una settimanella/dieci giorni di alimentazione libera per cercare di dare una scossa al metabolismo...ovvio che non devi metterti a mangiare tutto quello che ti pare...ma staccare un attimo dalla dieta

          Commenta


            #20
            magari potrei buttar giù una alimentazione normocalorica da seguire per una decina di giorni...che dici Luna? Ormai mi sono abituato a bilancia e peso....altrimenti divento nuovamente un porcello se seguo il mio palato

            Commenta


              #21
              ok va bene, anche un pò più che normo cmq...non di molto

              Commenta


                #22
                Rieccomi Luna per una nuova curiosità.....
                Un amico di palestra mi ha regalato questo gainer http://www.musclenutrition.com/produ...olic-6000.html che lui non usa perchè non gli piace il gusto...
                Per utilizzarlo da inizio dicembre finiti i 10 gg da mangiare in maniera un pochino blanda come da tuo consiglio....pensavo si seguire questa dieta ritornando sempre in ipocalorica per sgrassare maggiormente e vorrei un tuo parere...
                Ti ricordo i miei dati:
                Altezza: 185cm
                Anni: 28
                Peso: 78Kg
                BF: 13% plicometro

                COLAZIONE:
                30gr Whey
                30gr Gainer

                SPUNTINO:
                30gr Whey
                15gr Mandorle

                PRANZO:
                70gr Pane Integrale
                150gr Tonno sott'olio sgocciolato
                15gr Olio Oliva
                25gr Olive Verdi

                SPUNTINO:
                30gr Whey
                15gr Mandorle

                CENA:
                150gr Bovino Semigrasso
                25gr Olive Verdi
                15gr Olio Oliva

                PRENANNA:
                30gr Whey
                10gr Mandorle

                1918Kcal Carbo.73gr Prot.180gr Grassi 92gr
                Ovviamente a pranzo e cena verdura....

                Come ti sembra come alimentazione?
                Inoltre pensavo ad un'altra cosa....se nei 3 giorni di pesi a settimana che andrò a fare alle 19 aggiungessi a cena 50/70gr di pane integrale...secondo te è una stupidata alzare con carboidrati post allenamento le Kcal in questi 3 giorni a settimana?

                Commenta


                  #23
                  ci sono ancora troppe troppe proteine, ed il gainer a mio modo di vedere non ti serve.

                  poi le whey in tutti gli spuntini non le vedo bene...tienile per la colazione ed il post wo...nel resto usa fonti proteiche solide.

                  nel post wo i carbo ci stanno tutti

                  verdura poi niente? non va bene la dieta...è in buona parte da rifare

                  Commenta


                    #24
                    Ciao Luna.....

                    Il gainer lo ho messo per finire quel barattolo che mi hanno regalato e per non buttarlo
                    Per le whey le ho messe negli spuntini perchè spesso sono in giro in macchina e le trovo comode da prendere.
                    La verdura Luna la mangio a pranzo e cena come ho scritto sopra.....
                    Ora con le proteine sono a 2,3gr per peso corporeo.....a quanto mi consigli di stare?
                    Se ne hai voglia mi potresti modificare la dieta per capire dove sbaglio e imparare ovviamente?
                    Ancora grazie per la pazienza

                    Commenta


                      #25
                      con le pro al massimo a 2g/kg

                      per la dieta andava bene quella postata nel primo messaggio, soltanto con meno proteine e aggiungi carboidrati

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎