Salve ragazzi...vorrei dei consigli su questa dieta....voi siete più esperti e quindi gradirei delle legnate/consigli.
E' una ipocalorica che si aggira sulle 2000kcal in quanto sono arrivato da una bf del 33% alla attuale 12% misurata con plicometro.
Sono alto 1,85...peso 77/78 ed ho 28 anni e da maggio seguo un regine ipocalorico passando dagli 86kg agli attuali 77kg e qui inizia il mio problema in quanto da un mese non sono sceso di un grammo e la bf rimane invariata....cosI' ho pensato di rivedere la alimentazione abbassando il totale dei carbo e cercand da voi consigli per ottimizzare...
Colazione:
200gr Albume
Spuntino:
30gr whey
10gr Mandorle
100gr Banana
Pranzo:
80gr Riso Basmati
15gr Olio di oliva
200gr Tonno sott'olio scocciolato
Spuntino:
10gr Mandorle
30gr Whey
100gr Mela
Cena:
200gr Petto di Pollo
15gr Maionese
10gr Olio di oliva
Verdura (di solito lattuga)
Pre Nanna:
10gr Mandorle
30gr Whey
MXbody mi da questi valori:
1993Kcal Pro.193gr Carbo. 103gr Grassi. 91gr
Che ne pensate? Suggerimenti?
Il mio obbiettivo sarebbe sgrassare ancora un pochino e poi entrare in un regime normocalorico
E' una ipocalorica che si aggira sulle 2000kcal in quanto sono arrivato da una bf del 33% alla attuale 12% misurata con plicometro.
Sono alto 1,85...peso 77/78 ed ho 28 anni e da maggio seguo un regine ipocalorico passando dagli 86kg agli attuali 77kg e qui inizia il mio problema in quanto da un mese non sono sceso di un grammo e la bf rimane invariata....cosI' ho pensato di rivedere la alimentazione abbassando il totale dei carbo e cercand da voi consigli per ottimizzare...
Colazione:
200gr Albume
Spuntino:
30gr whey
10gr Mandorle
100gr Banana
Pranzo:
80gr Riso Basmati
15gr Olio di oliva
200gr Tonno sott'olio scocciolato
Spuntino:
10gr Mandorle
30gr Whey
100gr Mela
Cena:
200gr Petto di Pollo
15gr Maionese
10gr Olio di oliva
Verdura (di solito lattuga)
Pre Nanna:
10gr Mandorle
30gr Whey
MXbody mi da questi valori:
1993Kcal Pro.193gr Carbo. 103gr Grassi. 91gr
Che ne pensate? Suggerimenti?
Il mio obbiettivo sarebbe sgrassare ancora un pochino e poi entrare in un regime normocalorico
spanza 

Grazie mille per la dritta Luna. Altra cosa già che sono in tema di far figure di m....
C'è un modo per capire se i carbo è meglio alzarli od abbassarli?

Commenta