Dieta Vegetariana Consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorenzo94
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Vegetariana Consigli.

Ciao, ormai è più di un anno che stavo pensando di diventare vegetariano(per motivi etici), ed ora mi sono finalmente deciso.
    Ho 18 anni sono alto 1,77 peso 72/73 Kg, faccio palestra da 3 anni.
    Ho dubbi sulla mia massa grassa: secondo una plicometria fatta in palestra ne ho il 7/8%, e secondo un altro test di cui non ricordo il nome risulta il 17%.

L'obbiettivo che ho è quello di mettere massa mantenendo comunque un corpo asciutto(cosa che finora mi è riuscita).

La dieta è la seguente:

colazione- 300ml latte, 50g fiocchi d avena
    2 colazione- banana- yogurt
    pranzo: 100g pasta(condita),verdura, 180g tofu o seitan o legumi in generale o albumi
    pre allenamento: mela-tè
    post allenamento: 30g Whey-banana
    cena- 50g riso(non condito),250g tofu o seitan o legumi in generale o albumi, verdura
    pre letto: yogurt- tisana

5 cucchiaini di olio durante la giornata

si aggira sulle 2700 Cal, che è in linea con il mio fabbisogno.
    mi alleno 6 volte a settimana: 4 pesi(100 minuti in media),2 a correre(35-40min), per il resto sono uno studente quindi passo la stragrande parte della giornata seduto.

Cosa ne pensate? può andare? Accetto ogni tipo di critica

---------- Post added at 00:39:21 ---------- Previous post was at 00:32:34 ----------

mi sono scordato una cosa fondamentale XD.
    la dieta a 130g di proteine (1,8g per kg corporeo, all'incirca 2g per kg di massa magra)
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24091
    • 485
    • 427
    • Send PM

Inserisci tutte le grammature, io userei le whey anche al mattino. Inserirei anche i tuorli nella tua alimentazione.

Commenta

Working...
    X