volendo essere più specifici? quel 10 da cosa deriva? e cosa dovrebbe indicare?
Colazione e FERIE :) !!!
Collapse
X
-
ancora + specifico?? se sei 180cm e pesi 90kg sei hp+10, se sei 180 cm e pesi 95kg...sei hp+15...che c'è da capire? Stesso discorso se sei 170cm e peso 5kg....hp-15 ecc...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioancora + specifico?? se sei 180cm e pesi 90kg sei hp+10, se sei 180 cm e pesi 95kg...sei hp+15...che c'è da capire? Stesso discorso se sei 170cm e peso 5kg....hp-15 ecc...
Commenta
-
-
graziano...io sinceramente nella tua condizione...non vedo il motivo di segare 800 kal...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da graziano_22 Visualizza MessaggioGrazie mr gumpy...quindi tu mi consiglieresti di distrubuire i carbo fino allo spuntino del pomeriggio?a volte alle 17 ci metto pure 3-4 gallette se ne sento il bisogno...
manx so che effettivamente le fibre sono un po' troppe...ma comportano troppa ritenzione di acqua nelle pelle?sta cosa nn l'ho mai capita...dopo le mie mega insalate ho questa sensazione.
IMPORTANTE: ma alla fine mantengo le stesse calorie o le calo un poco?voglio stare tirato un altro mese prima di fare massa...ed ho ancora 14 giorni di ferie in cui mia moglie mi dice quasi ogni giorno "ci mangiamo la granita?ci mangiamo la pizza?" che sofferenza... -_-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta