If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
secondo me mangi troppo poco , la sera solo 130 gr di fonte proteica?? non muori di fame , probabilmente sei in stallo . Io farei qualche giorno di normo calorica e poi tornerei il low carb o potresti scegliere qualche altro regime alimentare . Fare un po' di cardio dopo l'allenamento circa 30 min non puo' che farti bene, a patto che sia post allenamento .
Giuseppe95...per cortesia...hai detto piu' volte di non essere esperto, hai scritto piu' volte cose mezze vere-mezze sbagliate e continui a farlo...quindi ti invito da moderatore di evitare queste uscite del tutto decontestualizzate e di informarti prima di dire certe cose un po' ovunque...perchè non è cosi'... si perde peso CERTO anche con una normocalorica+cardio (fatto a modo) e allenamento (fatto a modo), ma fino ad un certo punto, poi si stalla. Se vuoi perdere ulteriore peso DEVI essere in IPOCALORICA + cardio + allenamento; non poca gente fortunata riesce a perdere peso inmeniera concreta anche senza cardio.
La dieta ipocalorica funziona per tutti, semmai non funzionano per tutti certe strategie di dieta ipocalorica (es. metabolica, low carb, dieta a zona ecc...).
Quindi per cortesia informarsi prima di postare certe cose, cosi' si evitano anche certe "brutte figure".
Grazie.
p.s. sei fissato con questo medico-nutrizionista...tu stesso hai chiesto qui....tempo fa se non sbaglio. noi non diamo diete da zero, come fa un nutrizionista, ma si corregge e rivede la dieta seguita dall'utente, e si danno consigli: non viene imposto nulla.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta