Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da 6 anni palestra... e sono sempre magro!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    vai a letto presto e non mangiare nulla...al massimo qualche noce se proprio... a 60 chili il prenanna non è ciò che ti serve..mangia e allenati durante il giorno, la notte dormi a pancia vuota.
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
      vai a letto presto e non mangiare nulla...al massimo qualche noce se proprio... a 60 chili il prenanna non è ciò che ti serve..mangia e allenati durante il giorno, la notte dormi a pancia vuota.
      Concordo pienamente!!
      Per l'allenameto se hai consigli da darmi
      c'è il post apposito aperto da me in Arti marziali --> "conciliare pesi e A.M. ma sono magro "

      Thanks!
      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

      Commenta


        #48
        Sto provando a seguire la dieta, diciamo e fare palestra insieme al resto, bè in un mesetto 1.5kg fisso l'ho ripiazzato su'... speriamo in bene,
        come integrazione cosigliate qualcosa? oppure nulla io prendo qualche preoteina in polevere per ora e basta a volte.
        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

        Commenta


          #49
          se con il cibo solido arrivi a coprire il fabbisogno puoi continuare soltanto con le pro, ma se vuoi qualcosa in più apri una discussione nell'apposita sezione

          Commenta


            #50
            ma scusate per apportare calorie in più rispetto a quante se ne brucia e quindi aumentare di peso non basta semplicemente mangiare dei cibi ad alto contenuto calorico (come snack di cioccolata)??
            io feci così anni fa e ingrassai di dieci chili in poco tempo

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da borisaka Visualizza Messaggio
              ma scusate per apportare calorie in più rispetto a quante se ne brucia e quindi aumentare di peso non basta semplicemente mangiare dei cibi ad alto contenuto calorico (come snack di cioccolata)??
              io feci così anni fa e ingrassai di dieci chili in poco tempo

              se il tuo scopo è mettere su adipe, sei sulla strada giusta. Il discorso è diverso quando si cerca di costruire un'alimentazione con l'intento di aumentare la muscolatura e non la cicca.. la scelta degli alimenti è importante..
              comunque contiamo fino a 10 prima di scrivere certe cose..in fondo siamo su un forum di bb non della prova del cuoco.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                se il tuo scopo è mettere su adipe, sei sulla strada giusta. Il discorso è diverso quando si cerca di costruire un'alimentazione con l'intento di aumentare la muscolatura e non la cicca.. la scelta degli alimenti è importante..
                comunque contiamo fino a 10 prima di scrivere certe cose..in fondo siamo su un forum di bb non della prova del cuoco.
                si però lui dice che non gli interessa mettere su massa ma solo qualche chilo in più anche "sporco".. più sporco di così...
                perdonatemi la battuta

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da borisaka Visualizza Messaggio
                  si però lui dice che non gli interessa mettere su massa ma solo qualche chilo in più anche "sporco".. più sporco di così...
                  perdonatemi la battuta
                  credo che mangiare 'schifezze' non sia una buona scelta
                  Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da borisaka Visualizza Messaggio
                    si però lui dice che non gli interessa mettere su massa ma solo qualche chilo in più anche "sporco".. più sporco di così...
                    perdonatemi la battuta
                    volevo riaggiornare se posso questo topic, ho recuperato 2 kg neanche, aumentando l'apporto calorico giornagliero che in ogni caso rimane basso, nell'esame di massa corporea riferisce ce un fabisogno di 1400 kcal al giorno, mangiando 5 volte riesco ad arrivare massimo a 1250-1300 circa, non sufficenti per aumentare di peso.
                    volevo qualche consiglio, premetto che posso postare qui sotto la dieta se mi è concesso e premetto che lavorando 8 ore fuori non posso seguire al 100% lalimentazione che dovrei fare. Premetto anche che mangio poca carne (x scelta) e zero latticini x necessita':

                    colazione: Latte soia/mandorle , 1 tazza 25cl circa
                    3 gallette di mais o riso con marmellata miele
                    40gr di mandorle o 2 noci, + 1 frutto

                    spuntino: frutto o 20gr frutta secca + 30gr pro polvere

                    pranzo: pasta o riso 90gr + carne o legumi 90gr +caffe

                    spuntino: banana + mela o kiwi

                    cena: Insalata mista + zucchine 120gr + legumi 80gr + 4 noci

                    e' un esempio...
                    Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                    Commenta


                      #55
                      apri un nuovo 3d per cortesia. Grazie.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎