Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da 6 anni palestra... e sono sempre magro!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    certo che aspirazione...

    sicuro di non trovare nessuno di meglio?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      certo che aspirazione...

      sicuro di non trovare nessuno di meglio?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        certo che aspirazione...

        sicuro di non trovare nessuno di meglio?
        no...
        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

        Commenta


          #34
          Mangia e fai pesi per un bel pò di tempo, quando avrai aumentato di parecchio peso (anche sporchissimo) potrai anche dedicarti anche alle attività di MMA o quello che ti piace, va bene come linea semplice?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            certo che aspirazione...

            sicuro di non trovare nessuno di meglio?


            ---------- Post added at 23:36:24 ---------- Previous post was at 23:35:13 ----------

            Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
            concordo, ma è davvero dura metter su tutte quelle calorie ke mi servono. QUando Andai dalla dietologa, mi fece una buona dieta, ipercalorica e proteica se vogliamo ma mi disse che si... mi sarei ridotto (se aumentavo...) a mangiare kili di roba, riempiendomi come una botte ogni 3 ore... di cibo per poi non avere una grandissima crescita.
            Morale di seguire la dieta, e con la palestra cercare di trasformare la massa magra in muscolo in modo da avere cmq un bell'aspetto.
            Il mio obbiettivo è al massimo lui è?! non prentendo Coleman!!!

            [ATTACH=CONFIG]120746[/ATTACH]

            se avete anke consigli sulla skeda cè un post fatto da me nella sezione Artimarziali, avevo pensato anke a una FullBody... ma quelle ke trovato non sono gran ke' per ora.....
            in totale onestà vorrei vederla ladieta della dietologa ... di fatto basterebbe ridimensionare il lavoro aerobico inserire qualche caloria e cominciare a spingere come si deve !

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio


              ---------- Post added at 23:36:24 ---------- Previous post was at 23:35:13 ----------



              in totale onestà vorrei vederla ladieta della dietologa ... di fatto basterebbe ridimensionare il lavoro aerobico inserire qualche caloria e cominciare a spingere come si deve !
              era molto piu calorica di quella ke faccio ora... il lavoro aerobico lo metto 1 volta a settimana, anzi a volte 1 volta ogni 2 settimane, poi pesi 2 o 3 volte a settimana... vediamo....
              Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

              Commenta


                #37
                io non capisco perché devi rinunciare a delle attività aerobiche che ti piacciono per non farti un piatto di riso o di pasta in più al giorno... io personalmente non amo i carbo però 'ste rinunce mi piacciono ancora meno....
                sigpic

                "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                  io non capisco perché devi rinunciare a delle attività aerobiche che ti piacciono per non farti un piatto di riso o di pasta in più al giorno... io personalmente non amo i carbo però 'ste rinunce mi piacciono ancora meno....
                  bastasse solo 1 piatto di pasta di piu... sarei apposto!!!
                  non rinuncio cerchero' di diminuire, per la dieta... aparte "Mangiare di piu'.." che vuol dire tutto e niente... ci sono altri consigli??
                  premetto che lavoro in reception... quindi non posso fare piu' di 2 spuntini nell'arco delle 8 ore...
                  Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                  Commenta


                    #39
                    Ti ho detto che sta nell'apporto calorico giornaliero, se mangi più di quello che bruci, è inevitabile prendere peso!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Ti ho detto che sta nell'apporto calorico giornaliero, se mangi più di quello che bruci, è inevitabile prendere peso!
                      questo l'ho capito... ma mi puoi fare degli esempi su come si possono avere degli spuntini ad esempio con i macro nelle giuste proporzioni?

                      esempio: panino con 80gr di fesa di takkino e verdure?
                      oppure
                      1 banana piu' 30gr di Pro in polvere...
                      eccc...???
                      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
                        questo l'ho capito... ma mi puoi fare degli esempi su come si possono avere degli spuntini ad esempio con i macro nelle giuste proporzioni?

                        esempio: panino con 80gr di fesa di takkino e verdure?
                        oppure
                        1 banana piu' 30gr di Pro in polvere...
                        eccc...???
                        Un esempio possono essere Panino + 80 gr. tacchino/pollo/bresaola etc 20 gr. di frutta secca, e sarebbe già un pasto completo di macronutrienti

                        Poi altro spuntino come un pò di gallette di riso + 30 gr. di whey e 15-20 gr. di frutta secca

                        Son degli esempi eh, basta che mangi tanto e sempre completo dei 3 macronutrienti, anche suddivisi in più pasti della giornata, così non ingolfi la digestione

                        Commenta


                          #42
                          Io pratico thai 3 volte alla settimana abbinata alla palestra altre 3 volte a settimana.. ovviamente si cresce molto piu lentamente di una persona che pratica solamente palestra ma cmq si cresce ed in modo molto pulito.. devi mangiare tanto.. io sono alto 1.74 peso 66 kg ma mangio il doppio di quello che mangi tu.. ovviamente non ho masse da body builder ma sicuramente maggiori rispetto alla foto che hai postato..

                          Commenta


                            #43
                            anke se non aumentassi di tanto ma almeno non perderei sarei gia' contento, provero' ad inserire degli spuntini piu' corposi ed aumentare le grammature dei pasti principali, vediamo che succede.
                            per questioni lavorative e impegni vari piu' di 2 o 3 max volte non riesko ad andare ne in palestra ne a thai...
                            per le pro in polvere è meglio non eccedere ai 30gr al giorno, vero?
                            Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                            Commenta


                              #44
                              Cerca di arrivare a 100 gr di pro animali ( carne -pesce-uova- latticini).

                              Aumenta gli amidi...cerca di arrivare a 200 ben distribuiti.

                              Non diminuire le tue attività, molti del forum hanno come unico metro la massa, se a te piace la thay fai quella ed integra con dei pesi.

                              ---------- Post added at 13:05:22 ---------- Previous post was at 13:04:33 ----------

                              Le pro in polvere potrebbero servirti la mattina dato che preferisci una colazione dolce.
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                                Cerca di arrivare a 100 gr di pro animali ( carne -pesce-uova- latticini).

                                Aumenta gli amidi...cerca di arrivare a 200 ben distribuiti.

                                Non diminuire le tue attività, molti del forum hanno come unico metro la massa, se a te piace la thay fai quella ed integra con dei pesi.

                                ---------- Post added at 13:05:22 ---------- Previous post was at 13:04:33 ----------

                                Le pro in polvere potrebbero servirti la mattina dato che preferisci una colazione dolce.
                                si preferisco la colazione dolce... ci metto 30gr allora di PRO.
                                provero' ad arrivare a 100gr, ma non mangio latte/latticini aparte il grana....

                                Prima del WO cosa posso mangiare?
                                Come prenanna... c'è qualcosa in particolare?
                                Last edited by vezz1986; 05-06-2012, 15:20:51.
                                Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎