Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da 6 anni palestra... e sono sempre magro!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
    cioe' dici anke se non è 1 kg di muscolo ma sporco va bene cmq?! si ineffetti è gia qualcosa io non ho obbiettivi particolari
    basta aumentare, pero' sono molto attendo e di skifezze propio non ne mangio mai... o quasi...
    mi chiedo come facciano ad esempio i Builder vegani

    bè provero' a mangiare di piu' allora... come dimensioni di grammature almeno e vedere...
    come integrazione per te 30gr al giorno bastano di pro in polvere?

    mi consigli anke di mollare del tutto la Thai, e l'attivita' aerobica?
    Ah fai pure la thai e attività aerobica? Ecco spiegato, stai bruciando più calorie di quante ne inserisci

    Per il peso che hai tutt'ora, è basso, sicuramente un pò di kg sporchi male non ti faranno, però se devi aumentare devi aumentare il fabbisogno calorico giornaliero, perchè a fare tutte queste attività c'è un grande dispendio energetico!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Ah fai pure la thai e attività aerobica? Ecco spiegato, stai bruciando più calorie di quante ne inserisci

      Per il peso che hai tutt'ora, è basso, sicuramente un pò di kg sporchi male non ti faranno, però se devi aumentare devi aumentare il fabbisogno calorico giornaliero, perchè a fare tutte queste attività c'è un grande dispendio energetico!
      si bè palestra 2 volte a settimana... scheda A e B
      poi sabato Thai, 50min...
      poi se riesco tra la settimana un circuito oppure 1 corsa.

      forse devo sospendere.. fare solo pesi per 1 po e basta, anke xke' si va incontro al caldo.
      Quando sudo perdo un 2 kg all'ora per me
      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
        si bè palestra 2 volte a settimana... scheda A e B
        poi sabato Thai, 50min...
        poi se riesco tra la settimana un circuito oppure 1 corsa.

        forse devo sospendere.. fare solo pesi per 1 po e basta, anke xke' si va incontro al caldo.
        Quando sudo perdo un 2 kg all'ora per me
        Per l'allenamento e i tuoi obiettivi, apri un 3d in sezione

        Per la dieta, devi cercare di aumentare le kcal, gli altri utenti ti saranno più di aiuto di me

        Commenta


          #19
          Compra una bilancia e scrivi la dieta completa con tutte le grammature. Genetica o meno a occhio assumi poche kcal per aumentare di peso.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Compra una bilancia e scrivi la dieta completa con tutte le grammature. Genetica o meno a occhio assumi poche kcal per aumentare di peso.
            So' per certo che ne assumo circa 1492... nell'ultimo test d massa corporea era questo il valore...

            credo che con lattivita' che faccio dovrei essere sopra i 2000
            Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
              So' per certo che ne assumo circa 1492... nell'ultimo test d massa corporea era questo il valore...

              credo che con lattivita' che faccio dovrei essere sopra i 2000
              Alza alza

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Alza alza
                mi sa anke a me...
                minkia non pensavo! sono fottuto perke' a lavoro mi è difficult fare spuntini corposi, pausa pranzo.. è sempre fuori e non cè troppa roba...
                davvero dura la vedo assumere cosi tante kalorie... infondo il mio unico obbiettivo è quello aumentare 1 po di penso anke se non è muscolo pure me ne frego, anzi in tutta sincerita' se ero un peso forma... anke sui 70kg manko c sarei mai andato in palestra!!!
                Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                Commenta


                  #23
                  un solo consiglio...mangia ragazzo
                  se vuoi continuare con tutto quello sport non hai molta scelta...o mangi di più o di peso non ne prendi

                  Commenta


                    #24
                    Crescerai quando il tuo intake calorico sarà maggiore di cio che bruci...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Matteoo Visualizza Messaggio
                      Crescerai quando il tuo intake calorico sarà maggiore di cio che bruci...
                      Ehh si lo so... infatti se non ho un apporto adeguato invece d bruciare brucio il mio stesso muscolo.. e anche la palestra è inutile... a quel punto, dovrei mollarla forse?
                      in favore di un periodo diciamo di ''ingrasso'' ?!
                      Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                      Commenta


                        #26
                        se abbini una buona dieta alla palestra niente è inutile

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
                          cioe' dici anke se non è 1 kg di muscolo ma sporco va bene cmq?! si ineffetti è gia qualcosa io non ho obbiettivi particolari
                          basta aumentare, pero' sono molto attendo e di skifezze propio non ne mangio mai... o quasi...
                          mi chiedo come facciano ad esempio i Builder vegani

                          bè provero' a mangiare di piu' allora... come dimensioni di grammature almeno e vedere...
                          come integrazione per te 30gr al giorno bastano di pro in polvere?

                          mi consigli anke di mollare del tutto la Thai, e l'attivita' aerobica?
                          per quello i vegani non hanno problemi a inserire calorie cosi' come delle proteine decenti. Il problema dei vegani è altro.
                          Nel tuo caso thai e aerobica non ti aiutano ... anzi !

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                            per quello i vegani non hanno problemi a inserire calorie cosi' come delle proteine decenti. Il problema dei vegani è altro.
                            Nel tuo caso thai e aerobica non ti aiutano ... anzi !
                            ehh.. e come fanno?? mangian solo verdure e legumi, allora vale il discorso ke ho fatto prima..
                            ad ogni modo.. l'aerobica e la thai la posso sospendere per ora... fa nulla
                            Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggio
                              ehh.. e come fanno?? mangian solo verdure e legumi, allora vale il discorso ke ho fatto prima..
                              ad ogni modo.. l'aerobica e la thai la posso sospendere per ora... fa nulla
                              be i vegani adoperano sia pasta che riso quindi problemi non ce ne sono (i problemi sono ben altri ... )
                              per il resto io credo che dovresti ridimensionare SENZA ESCLUDERE il resto delle tue passioni e tentare un mix che possa aiutarti e non distruggerti inserendo calorie adeguate , patate , riso , pasta , e proteine nobili vedi in pochi giorni se le cose cambiano o meno.
                              Poi una integrazione mirata potrebbe aiutarti molto
                              Last edited by wind636; 04-06-2012, 18:10:07.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                                be i vegani adoperano sia pasta che riso quindi problemi non ce ne sono (i problemi sono ben altri ... )
                                per il resto io credo che dovresti ridimensionare SENZA ESCLUDERE il resto delle tue passioni e tentare un mix che possa aiutarti e non distruggerti inserendo calorie adeguate , patate , riso , pasta , e proteine nobili vedi in pochi giorni se le cose cambiano o meno.
                                Poi una integrazione mirata potrebbe aiutarti molto
                                concordo, ma è davvero dura metter su tutte quelle calorie ke mi servono. QUando Andai dalla dietologa, mi fece una buona dieta, ipercalorica e proteica se vogliamo ma mi disse che si... mi sarei ridotto (se aumentavo...) a mangiare kili di roba, riempiendomi come una botte ogni 3 ore... di cibo per poi non avere una grandissima crescita.
                                Morale di seguire la dieta, e con la palestra cercare di trasformare la massa magra in muscolo in modo da avere cmq un bell'aspetto.
                                Il mio obbiettivo è al massimo lui è?! non prentendo Coleman!!!

                                Click image for larger version

Name:	50256_155712091130236_4514_n.jpg
Views:	1
Size:	11.2 KB
ID:	15930342

                                se avete anke consigli sulla skeda cè un post fatto da me nella sezione Artimarziali, avevo pensato anke a una FullBody... ma quelle ke trovato non sono gran ke' per ora.....
                                Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎