Dieta chetogenica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

dipende ... c'è chi dopo 4-5 giorni è gia ad un buon livello di chetosi ...
    a parte questo se dopo 3 giorni sente gia problemi di stanchezza vuol dire che non si stanno facendo le cose al meglio e si dovrebbe intervenire. (molta gente trattata adeguatamente non si rende nemmeno conto di determinate problematiche)
    In effetti a me alcune scelte sulla dieta non tornano pero' non mi sento di consigliare nulla ad un ragazzo di 17 anni ...
    Per come la vedo io una keto a 17 anni senza conoscerne i meccanismi è la cosa piu' assurda e deleteria che si possa fare ! (per non dire altro ...)

Commenta

• paradox
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 304
      • 6
      • 2
      • Send PM

mi ha riferito: mi sono allenato stamani.. pesi + cardio 20min e i carichi sono rimasti uguali, niente stanchezza, sarà stato il fatto che domenica sono stato tutto il giorno a casa.
      cmq gliela sconsiglio anche io
      Il mio Album

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Chetogenica a 17anni??

Commenta

• paradox
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 304
          • 6
          • 2
          • Send PM

Ho capito che non e' il massimo, pero' io penso che se uno e' convinto bisogna che gliela lasciamo provare.
          Secondo voi i risultati scarseggieranno perche' ha 17anni? Oppure non c'entra nulla? Io gli avevo consigliato una normale lowcarb con carbo a colazione e post wo... Ma poi quando uno e' deciso a fare questa tipologia di dieta, lasciamogliela provare.
          Il mio Album

Commenta

• wind636
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 2456
            • 95
            • 38
            • Send PM

giusto , se domani il mio vicino è convinto di venire a rubare a casa mia è corretto lasciarlo fare eh !?
            Se tu fossi realmente convinto che non va fatta una keto a 17 anni , e in particolare come l'avete impostata voi che poco ha a che vedere con una keto fatta bene , saresti stato il primo a non aiutarlo ... in realtà l'hai aiutato e pure non correttamente.

e poi sentiamo in giro che la keto non è da preferire perchè fa danni ! Certo se la si porta avanti alla CDC ne sono convinto ... nella pratica non c'è altro di meglio se fatta con la testa e sapendo cosa ci si puo' aspettare da essa.

chiedo comunque scusa per il mio intervento ora esco dal tread e non mi vedrete piu' qui dentro , ma certe cose vanno dette sia per il bene del soggetto , sia per la credibilità del forum , sia per il bene nei confronti di un tipo di dieta che stimo tantissimo ma che andrebbe seguita da persone davvero esperte e qualificate !
            Last edited by wind636; 04-06-2012, 16:18:19.

Commenta

• GIOVA95
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 521
              • 20
              • 20
              • Parma
              • Send PM

Wind 36: però cerchiamo di aiutarlo a farla bene no? capisco bene quello che hai scritto e quello che intendi
              Si riparte verso la retta via...

Commenta

Working...
              X