La prima sarebbe creare un picco glicemico, la seconda normalizzare il cortisolo. Comunque non ricordo i tempi di digestione delle whey, ma il picco insulinico di una quantità modesta di carbo isolata (es. 1banana postwo)dovrebbe raggiungere il massimo dopo 30'
Alimentazione ottimale x la massa cercasi!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioLa prima sarebbe creare un picco glicemico, la seconda normalizzare il cortisolo. Comunque non ricordo i tempi di digestione delle whey, ma il picco insulinico di una quantità modesta di carbo isolata (es. 1banana postwo)dovrebbe raggiungere il massimo dopo 30'
Commenta
-
-
Cena dopo 1 ora dal post wo whey+banana, io facevo così all'inizio su consiglio ricevuti sia qui sul forum sia perchè comunque non mi sentivo più appesantito dopo un ora dall'assunzione.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Basta che assumi carbo ad alto ig e proteine
In sostanza, una qualsiasi combinazione di:
- riso / gallette di riso / pane bianco / maltodestrine / destrosio / vitargo / ...popcorn
- whey / pollo / tonno / albume / ...
Commenta
-
-
Dipende sempre dal resto della dieta e da quel pasto nello specifico. Fai due proporzioni per capire in che quantità sostituirle
Se la banana l'avevi conteggiata come 30g di carbo e ~120kcal, vedi quante gallette ti servono per avere gli stessi macro. Dovrebbero essere un 30g.
Commenta
-
Commenta