Grazie mille wind! Adesso mi organizzo
Help dieta, devo perdere 10 kg!
Collapse
X
-
Update
Dal mese scorso ho perso 6 kg.
Come dieta sono passato da una low carb ad una cheto, con refeed la domenica oppure nei giorni in cui l'umore era proprio nero
Adesso la sto tollerando molto meglio, e questa domenica non ho ricaricato coi carbo (sto alzando un pò i grassi, perchè con 3 volte alla settimana a nuoto e 3 di palestra poi svengo
)
Vi posto un pò di foto, sinceramente nessuno se n'è accorto che ho perso 8 kg, ma secondo me è una buona cosa perchè vuol dire che non mi sono svuotato e sto procedendo bene
Chiederei ai mod di spostarmi il log nella sezione Blog e diari, perchè avrei anche diverse cose di alimentazione ed integrazione da postare
Scusate le foto, ma le ho fatte adesso nel bagno dell'ufficio
********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Grazie wind, attendevo il tuo intervento
Fino ad ora ho usato solo un pò di hidroxicut (e pure saltuariamente) che avevo ancora, l'altro ieri ho cominciato con alc+tirosina, ma il protocollo completo è ben altro
Se mi ci daresti un'occhio, mi faresti un favore, è il primo ciclo a stack che farei...voglio fare le cose fatte bene quest'anno
Vorrei continuare con alc+ tirosina fino al 27, per poi fare 4 settimane con lo stack completo e vedere che rimane.
Qui il link in integrazione: http://www.bodyweb.com/threads/33443...n-ALC-Tyrosina********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
Commenta