Ciao a tutti, come da titolo vorrei perdere 10 kg, spero, per luglio!
i miei dati: 1.80 x 98 kg, bf 13-14% sono un ex obeso, ho da perdere soprattutto sulla pancia e fianchi..anche se so benissimo che il dimagrimento non è localizzato
Al momento, una settimana circa, mi nutro così:
Colazione: 50 gr di pane integrale con 70 gr di prosciutto cotto, un caffè
Spuntino: un uovo sodo
Pranzo: quello che si cucina in casa, evitando pane/pasta addizionali (oggi per esempio sarà spezzatino con verdure)
spuntino: shaker di pro /25 gr Gaspari Intrapro
Cena: tonno,uova, affettati magri, petto di tacchino...sui 200 gr
integro con: vita c, ALC al mattino
prenanna: vita c, ZMA, ALC
Post wo: BCAA a palla
Ho comprato anche l' oxy, ma vorrei conservarmelo per quando sarò già dimagrito un pò, per dare un extra boost.
Mi alleno 2 volte a settimana con fullbody (intensa ma con poco peso, ho avuto una brutta contrattura alla spalla che ancora non mi è passata
)
e 2 volte vado a nuoto
Volevo orientarmi su una chetogenica, ho visto amici che hanno perso diversi chili in un paio di settimane (con barrette e schifezze varie, vorrei orientarmi su qualcosa di più sano e senza spendere l'ira di Dio in roba pubblicizzata)
Spero che qualcuno potrà aiutarmi, vorrei cominciare la settimana prossima!
grazie mille
PS, magari dopo vado in bagno a farmi due foto
i miei dati: 1.80 x 98 kg, bf 13-14% sono un ex obeso, ho da perdere soprattutto sulla pancia e fianchi..anche se so benissimo che il dimagrimento non è localizzato

Al momento, una settimana circa, mi nutro così:
Colazione: 50 gr di pane integrale con 70 gr di prosciutto cotto, un caffè
Spuntino: un uovo sodo
Pranzo: quello che si cucina in casa, evitando pane/pasta addizionali (oggi per esempio sarà spezzatino con verdure)
spuntino: shaker di pro /25 gr Gaspari Intrapro
Cena: tonno,uova, affettati magri, petto di tacchino...sui 200 gr
integro con: vita c, ALC al mattino
prenanna: vita c, ZMA, ALC
Post wo: BCAA a palla
Ho comprato anche l' oxy, ma vorrei conservarmelo per quando sarò già dimagrito un pò, per dare un extra boost.
Mi alleno 2 volte a settimana con fullbody (intensa ma con poco peso, ho avuto una brutta contrattura alla spalla che ancora non mi è passata

e 2 volte vado a nuoto
Volevo orientarmi su una chetogenica, ho visto amici che hanno perso diversi chili in un paio di settimane (con barrette e schifezze varie, vorrei orientarmi su qualcosa di più sano e senza spendere l'ira di Dio in roba pubblicizzata)
Spero che qualcuno potrà aiutarmi, vorrei cominciare la settimana prossima!
grazie mille

PS, magari dopo vado in bagno a farmi due foto

Commenta