ciao a tutti,vi scrivo perchè ho un problema di ritenzione/grasso localizzato nel basso addome che non riesco ad eliminare,sono sempre stato fino a 2 anni fa un pò "cicciotto" devo dirlo,diciamo che come massimo nella mia breve vita,ho 17 anni,sono arrivato a 12 anni con un 18 % di bf all'incirca,localizzata soprattutto li,nel basso addome,questa estate ho provato a fare una blanda definizione,semplicemente cercando di mangiare pulito e sono rimasto soddisfatto,ma sto problema persisteva ero definito abbastanza bene ovunque,ma nel basso addome non riuscivo a eliminare quel maledetto strato di grasso,la cosa strana è che va a "momenti" sembra quasi sia sensibile alle variazioni di alimentazione,oggi post wo ad esempio sembrava avessi la pancia
anche se sono alle quarta settimana di "pulitura",stesso discorso per l'estate scorsa,definito bene in tutti i gruppi,ma basso addome no,cè qualcosa che posso fare?? qualche tipo di strategia alimentare che posso adottare,questa settimana avevo pensato di fare una specie di mini scarica/ricarica..nel senso che sto fino a venerdi a 50 g di carbo circa,e il venerdi provo a ricaricare...dite che è una cazzata...vi allego anche 2 foto di questa estate,e se vi serve ne farò anche domani,la situazione dell addome è più o meno quella che si vede,solo che ora sono più grosso
... ..grazie delle risposte..

Commenta