Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricomposizione...Normocalorica+cardio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    ma dovendo recuperare come faccio!? io avevo pensato di farlo sabato e domenica!
    ''Semper ad maiora''
    Il mio diario!!!

    Commenta


      #77
      in che senso recuperare?

      Commenta


        #78
        devo fare riposre la gambe giovedi perche mercoledi ho gambe! mentre martedi ho paura di affaticarle !
        ''Semper ad maiora''
        Il mio diario!!!

        Commenta


          #79
          ti fai troppi problemi

          Commenta


            #80
            vabbene lo faccio 2 giorni a settimana 40 minuti quando mi sento... come dico tanti...meno seghe mentali
            ''Semper ad maiora''
            Il mio diario!!!

            Commenta


              #81

              Commenta


                #82
                seguo la dieta ormai da un mese e mezzo...ho perso peso(0.5 kg) ma nn mi vedo molto migliorato esteticamente! Ho sgarrato quasi sempre nei fine settimana causa compleanni e feste varie! Ieri sera ad esempio 3 panini con porchetta e mozzzarellla piu 1 birra! Come alcol è capitato solo ieri...io cerco di pesare tutto sempre...l unica cosa che nn posso pesare è la pasta a pranzo perche si mette in pentola per tutti...cerco xo di mantenere il piatto leggero...sto anche molto attento ai condimenti! Faccio cardio 2 /3 volte a settimana nei giorni di rest x 40 minuti(dopo il cardio una banana)....altro problema è che ultimamente si è aggiunto un corso a scuola e 2 volte a settimana mangio fuori casa...non mangio porcherie xo non posso mangiare carne e pesce come dico io e nemmeno dosare le razioni!! Mi sto demotivando sempre di piu! Dove puo essere il problema?!
                ''Semper ad maiora''
                Il mio diario!!!

                Commenta


                  #83
                  Nella dieta, che altro si può aggiungere? Lo dici tu stesso che la domenica vai fuori linea, e anche durante la settimana giornalmente non hai modo di seguire le cose come le hai strutturate.
                  "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                  Commenta


                    #84
                    Mi intrometto per dirti che già fare una recomposizione è una cosa difficilissima, poi se sgarri ogni weekend, direi che diventa impossibile...
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #85
                      il problema..non prendertela, sei principalmente tu, hai un obiettivo, cerca di raggiungerlo, ogni piccolo miglioramento che avrai sarà uno stimolo per il passo successivo, i problemi che hai descritto sono di facile risoluzione, inoltre condivido in pieno i pareri di othoa e luigi, sei tu che devi voler cambiare e fidati ne gioverai, quindi sotto !

                      Commenta


                        #86
                        cerchero di essere il piu ''fiscale possibile'' ! Avevo pensato per una questione di comodita di spostare la fonte di carbo al mattino con latte e cereali ed eliminare la pasta al 1 ma poi sarebbe tutto da rifare! La banana dopo i 40 di cardio nei giorni di rest la posso lasciare vero!? Aggiornero tutto tra 15 gg sperando in qlk minimo progresso! Grazie della pazienza ragazzi!
                        ''Semper ad maiora''
                        Il mio diario!!!

                        Commenta


                          #87
                          leggendo il thread sui i miti delle proteine ho letto che va bene assumerne fino a 2,8 per kilo! pesando io ora 64.5 non sono troppe 205 in on e 190 in off!?
                          ''Semper ad maiora''
                          Il mio diario!!!

                          Commenta


                            #88
                            Con questa dieta sono sceso molto di peso e di bf...ora mi vedo un po troppo magro ma ancora sull' addome ho un po di grasso ''leggero'' mi consigliate di fare una settimana di ipo e poi mettermi in massa fino al 21 giugno o cosa!? a breve foto nel mio diario!
                            ''Semper ad maiora''
                            Il mio diario!!!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎