Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta per il ciclo di forza... Come vi sembra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ma le hai messe al posto del tonno perché lo volevi già eliminare? Per le grammature ti ho dato in indicazione, dipende anche dal conteggio calorico, valuta tu (comunque 50g mi sembrano troppi). Si trovano comunque in alcuni supermercati i gherigli imbustati.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Ma le hai messe al posto del tonno perché lo volevi già eliminare? Per le grammature ti ho dato in indicazione, dipende anche dal conteggio calorico, valuta tu (comunque 50g mi sembrano troppi). Si trovano comunque in alcuni supermercati i gherigli imbustati.
      Ho tolto il tonno perchè preferirei non mangiarlo di mattina e ho messo 50 g di mandorle perchè contengono 12 g di proteine, proprio come il tonno.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        #33
        Non è la stessa cosa... le proteine della frutta secca hanno un bassissimo valore biologico. Anzi ho letto (in una discussione di mr. oat) che non dovrebbero neanche essere conteggiate.
        Last edited by Miller; 15-01-2012, 14:46:33.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Non è la stessa cosa... le proteine della frutta secca hanno un bassissimo valore biologico. Anzi ho letto (in una discussione di mr. oat) che non dovrebbero neanche essere conteggiate.
          Quindi quei 50 g di mandorle potrei mangiarli a piacimento durante la giornata?
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            Quindi quei 50 g di mandorle potrei mangiarli a piacimento durante la giornata?
            Preferibilmente non pre e post wo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Preferibilmente non pre e post wo
              No, pre wo uso già altro. Come mai non si può?
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #37
                In entrambi i casi perchè ti rallentano la digestione.. pre ti potrebbero "appesantire" e post perchè il tuo organismo dovrebbe essere meglio predisposto ad assorbire i macronutrienti (pro) che ti interessano ai fini della sintesi e della riparazione del tessuto muscolare

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  In entrambi i casi perchè ti rallentano la digestione.. pre ti potrebbero "appesantire" e post perchè il tuo organismo dovrebbe essere meglio predisposto ad assorbire i macronutrienti (pro) che ti interessano ai fini della sintesi e della riparazione del tessuto muscolare
                  Ho capito, grazie per la spiegzione. Riguardo alla digestione ho notato che mangiando 100 - 150g di riso integrale tutti in un colpo dopo neanche 30-40 min le digerisco e lo stomaco non è gonfio, mentre 100-150 g di pasta mi fanno stare sazio e con la pancia gonfia, forse ritenzione come dicevi tu prima. Secondo te è meglio sotituire quei 50 g di pasta con riso integrale, magari 80 g? Dato che lo digerisco prima e quindi sto più "leggero" e meno gonfio.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    #39
                    Il glutine ti potrebbe dare gonfiore... se ti trovi meglio con il riso, mangia il riso...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Il glutine ti potrebbe dare gonfiore... se ti trovi meglio con il riso, mangia il riso...
                      In effetti hai ragione.Cmq tolgo sia pasta che riso, perchè come diceva Manx non ha senso bollire 50 g pasta o 80 g di riso. A pranzo metto una fresa da 50 g così evito di perdere tempo a far bollire l'acqua e lavo anche meno pentole. Tanto la fresa integrale è come il riso, la digerisco subito. Inoltre la domenica mi concedo a pranzo un 150 g di rigatoni al ragù o al pesto alla genovese, giusto per togliermi lo sfizio. Tu che ne dici, una volta a settimana si può fare? Tanto di domenica non mi alleno e quindi dopo pranzo la sonnolenza che mi porta la pasta (penso che sia per lo sbalzo insulinico, ma quando ne mangio 200-250 tutti in una botta) non mi crea problemi a livello di wo e mi fa stare più rilassato.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        #41
                        Non conosco i valori nutrizionali delle fresa nè gli ingredienti.. ma se non ti crea problemi... Una volta a settimana 150g di rigatoni al ragù che cosa ti potrebbero mai fare?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Non conosco i valori nutrizionali delle fresa nè gli ingredienti.. ma se non ti crea problemi... Una volta a settimana 150g di rigatoni al ragù che cosa ti potrebbero mai fare?
                          Approvati i rigatoni al ragu nel fine settimana! Ho iniziato la dieta e mi trovo veramente bene, specialmente a pranzo con la fresa+pollo+mela. Non mi sento abbuffato e assonnato, ma bello energico e anche appagato. In più noto meno ritenzione idrica sull'addome.
                          La mattina a colazione, siccome ho finito il latte, sto utilizzando delle barrette proteiche, anche se non mi sembra una scelta ottimale da mantenere.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎