Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere grasso + mettere massa possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
    Non è così semplice... Le diete che abbassano totalmente i carboidrati sono diete che, se fatte a ***** di cane, hanno più contro che pro. Ti consiglio di dare uno sguardo a qualche thread per trarre le tue conclusioni; questi ad esempio sono sulla meno estrema tra quelle "spinte", la metabolica:

    METABOLICA Parte 1 by dott. M. DiPasquale (http://www.olympian.it/on/49_2.cfm) METABOLICA Parte 2 by dott. M. DiPasquale (http://www.olympian.it/on/50_7.cfm) Ricarica di carboidrati by Lyle McDonald (http://www.olympian.it/tm/49_3.cfm)

    http://www.bodyweb.com/threads/26121...-Qui-solo-info
    nessuno gli ha consigliato una metabolica....semplicemente una lowcarb....
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      nessuno gli ha consigliato una metabolica....semplicemente una lowcarb....
      Io infatti non ho consigliato la metabolica a prescindere.

      Se leggi il post prima del mio, è lui che è partito sparato con l'approccio "high pro, low carb", dando poco risalto ai fat che sono in assoluto il valore con cui giocare se abbassi così tanto i cho. Se sono intevenuto è solo per indirizzare l'utente verso dei threads che spiegano accuratamente questo tipo di regime alimentare, che di fatto se programmato senza una base, semplicemente pensando che "abbassando i cho a 30 gr e alzando le pro" sia giunti ad una soluzione, non porta assolutamente a dei risultati.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
        Io infatti non ho consigliato la metabolica a prescindere.

        Se leggi il post prima del mio, è lui che è partito sparato con l'approccio "high pro, low carb", dando poco risalto ai fat che sono in assoluto il valore con cui giocare se abbassi così tanto i cho. Se sono intevenuto è solo per indirizzare l'utente verso dei threads che spiegano accuratamente questo tipo di regime alimentare, che di fatto se programmato senza una base, semplicemente pensando che "abbassando i cho a 30 gr e alzando le pro" sia giunti ad una soluzione, non porta assolutamente a dei risultati.
        sono daccordo, pensavo che la tua fosse una critica alle lowcarb in generale!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #19
          ragazzi vorrei porvi alcune domande xkè ho un pò di confusione , volendo fare una low carbo calcolando le calorie giornalieri sarebbero 2152kcal bene facendo una low carbo di 1400kcal va bene come formula :2gr/kg di proteine ke nel mio caso sarebbero 156gr + 30gr di carbo x il resto grassi ovvero 72gr?

          Commenta


            #20
            Non ho capito... vuoi fare una lowcarb di 1400kcal? troppo poche

            Commenta


              #21
              il taglio di calorie dici ke è troppo? potrei fare un taglio di 500 kcal ed arrivare a 1700 come la pensi?

              Commenta


                #22
                1700 è ancora sotto il tuo metabolismo basale. Io aumenterei...

                Commenta


                  #23
                  il mio metabolismo basale e di 1872 quindi devo fare una low carbo su questo parametro?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎