post wo un frullato con 8 albumi , 200 ml di latte e la banana, andrebbe bene ? o il latte rallenta l'assimilazione delle proteine?
Nuova dieta massa
Collapse
X
-
gli albumi contengono pro a rapida assimilazione ( correggetemi se sbaglio) al contrario del latte. quando riprendi le whey inseriscile in post wo. per ora rimani come ha detto luna, al massimo un bicchiere di scremato non penso faccia assai male all'assimilazione fino a dicembre
---------- Post added at 15:30:10 ---------- Previous post was at 15:26:35 ----------
comunque se proprio ci tieni all'assimilazione veloce prendi solo gli albumi. il latte e comunque piu lento in assimilazione
Commenta
-
-
ahahahahaspetto pure altri consigli, per migliorarla ancora! intanto mi sparo i miei 8 albumi post wo
---------- Post added at 21:04:49 ---------- Previous post was at 18:46:18 ----------
piccola modifica..la colazione oltre gli albumi e quel cucchiaiono di cacao, tre cucchiai di farina e un pò di zucchero, faccio le crepes con gli albumi altrimenti sono immangiabili!tolti i cereali, la quota di carbo non dovrebbe essere troppo alta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiopost wo un frullato con 8 albumi , 200 ml di latte e la banana, andrebbe bene ? o il latte rallenta l'assimilazione delle proteine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomeglio senza latte, magari lo sai già ma gli albumi DEVI cuocerli...
la mattina sto facendo come ho scritto sopra oppure 3 toast con 100gr di fesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomeglio senza latte, magari lo sai già ma gli albumi DEVI cuocerli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioallora potresti provare ad aumentare i cereali la mattina (80g) e la pasta del pranzo (120g)...andiamo per gradi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiopane...ma non usare il pane per toast...è un pò una porcheria....
Commenta
-
-
Ingredienti: Farina di grano tenero integrale 63,9%, acqua, olio vegetale 4,4%, lievito naturale, destrosio 2,2%, glutine di frumento, sale, farina di orzo maltato.(Trattato con alcool etilico)Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche arachidi, frutta a guscio, sesamo, soia, uova.
per 100 gr
9,5 proteine
39,3 carboidrati
5 ,0 grassi
Commenta
-
Commenta