Datemi sostegno, sto impazzendo, non vedo cambiamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DanielSan
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 351
    • 14
    • 15
    • Na ma MN
    • Send PM

Originariamente Scritto da Barron Visualizza Messaggio
    ma secondo voi, sinceri, son migliorabile o c'è poco da fare?
    a 22 anni? certo che si!! Io farei un leggera ipocaloria (la tua dieta non è affatto male ma forse ancora troppo basse le kcal). Per me è ottimo il cardio a fine wo, senza eccedere ma non adrei oltre i 3 max 4 allenamenti a settimana, cardio compreso. Devi spingere tanto con i pesi e riposare, sei giovanissimo e già hai avuto un grande risultato con il dimagrimento, adesso lavora su un'alimentazione sana e allenamento.

Commenta

• Barron
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

innanzitutto grazie per le risposte, mi date una grossa mano a livello mentale, veramente

ricapitolando il mio peso forma dovrebbe essere sui 72/73kg ma non mi devo concentrare sul peso, da quello che ho capito rischierei solo di peggiorare le cose e già adesso la situazione è abbastanza grave

allora per impostare una ipocalorica parto dalle 2200 kcal del fabbisogno giornaliero e ne tolgo 400 considerando l'attività fisica andando sulle 1800

attualmente son circa 1600, mi conviene alzarle allora? devo ammettere che durante la giornata mi sento stanco soprattutto a lavoro dopo essermi allenato

ho fatto delle modifiche

COLAZIONE
      3 fette wasa 30g
      15g marmellata hero diet
      caffè
      30g whey

preferisco fare così invece di mangiare la mela che la digerisco male

POSTWO
      1 banana
      30g whey

PRANZO
      80g basmati
      170g pollo o 220 nasello o 160g di tonno
      verdura foglia verde
      15g evo (circa 3 chiucchiai)

SPUNTINO
      30g whey (qui non so cosa mangiare, non mi dite bresaola o pollo, non ce la faccio quindi l'unica fonte proteica è questa)
      2 noci

CENA
      180g vitello
      verdura foglia verde
      15g evo

PRENANNA
      2 noci
      15g parmigiano

sono 1700kcal più o meno

poi qualche alternativa per il vitello a cena? quante uova posso mangiare? un pesce grasso oltre il salmone sempre per sostituire la carne?

allenamento
      pesi + cardio lunedì martedì giovedì venerdì
      rest mercoledì sabato domenica

dai dai dai dai

Commenta

• DanielSan
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 351
        • 14
        • 15
        • Na ma MN
        • Send PM

Come dieta a me piace. La sera puoi variare con pesce o altre carni bianche, aumentando le quantità. Le uova ok, non devi eccedere con i tuorli per i grassi (io 2 a settimana, a volte anche 3 li inserirei, proprio per i grassi). Se le uova la mattina ti stufano pui provare albumi con hero diet, credo che prima o poi ti stuferai anche delle wasa tutte le mattine.... Se fai uno sforzo, tipo 4-5 noci in + e qualche omega 3, vedi che a 1800 ci arrivi

Commenta

• Barron
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 32
          • 0
          • 0
          • Send PM

comunque non riesco a capire, son 15 giorni che son fermo al solito peso, non scendo più

questa settimana mi son fatto 3 sessioni con i pesi e 4 di cardio, adesso arrivo fino a domenica con questa dieta se son sempre 81.5 da settembre mi faccio una chetogenica allenandomi sempre allo stesso modo, che ne pensate?

secondo me i carboidrati mi affossano, son troppo frettoloso? insomma in 15 giorni dovrei perdere almeno qualche etto altrimenti il sacrificio è nullo

Commenta

• DanielSan
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 351
            • 14
            • 15
            • Na ma MN
            • Send PM

Originariamente Scritto da Barron Visualizza Messaggio
            comunque non riesco a capire, son 15 giorni che son fermo al solito peso, non scendo più

questa settimana mi son fatto 3 sessioni con i pesi e 4 di cardio, adesso arrivo fino a domenica con questa dieta se son sempre 81.5 da settembre mi faccio una chetogenica allenandomi sempre allo stesso modo, che ne pensate?

secondo me i carboidrati mi affossano, son troppo frettoloso? insomma in 15 giorni dovrei perdere almeno qualche etto altrimenti il sacrificio è nullo
            Sei troppo frettoloso. Fai una cosa, stacca 3-4 giorni, vai di normocalorica, anche leggera iper (magari puliti, senza dolciumi vari anche se 1 ci starebbe), tanto se ti alleni male non fa e poi riprendi.

Ti serve a staccare la testa ed ad evitare stalli. Se mantieni quella dieta, con pesi + cardio sei obbligato a calare. 15 giorni di stesso peso sulla bilancia ci possono stare.

Commenta

Working...
            X