Originariamente Scritto da Barron
Visualizza Messaggio
Datemi sostegno, sto impazzendo, non vedo cambiamenti
Collapse
X
-
-
-
innanzitutto grazie per le risposte, mi date una grossa mano a livello mentale, veramente
ricapitolando il mio peso forma dovrebbe essere sui 72/73kg ma non mi devo concentrare sul peso, da quello che ho capito rischierei solo di peggiorare le cose e già adesso la situazione è abbastanza grave
allora per impostare una ipocalorica parto dalle 2200 kcal del fabbisogno giornaliero e ne tolgo 400 considerando l'attività fisica andando sulle 1800
attualmente son circa 1600, mi conviene alzarle allora? devo ammettere che durante la giornata mi sento stanco soprattutto a lavoro dopo essermi allenato
ho fatto delle modifiche
COLAZIONE
3 fette wasa 30g
15g marmellata hero diet
caffè
30g whey
preferisco fare così invece di mangiare la mela che la digerisco male
POSTWO
1 banana
30g whey
PRANZO
80g basmati
170g pollo o 220 nasello o 160g di tonno
verdura foglia verde
15g evo (circa 3 chiucchiai)
SPUNTINO
30g whey (qui non so cosa mangiare, non mi dite bresaola o pollo, non ce la faccio quindi l'unica fonte proteica è questa)
2 noci
CENA
180g vitello
verdura foglia verde
15g evo
PRENANNA
2 noci
15g parmigiano
sono 1700kcal più o meno
poi qualche alternativa per il vitello a cena? quante uova posso mangiare? un pesce grasso oltre il salmone sempre per sostituire la carne?
allenamento
pesi + cardio lunedì martedì giovedì venerdì
rest mercoledì sabato domenica
dai dai dai dai
Commenta
-
-
Come dieta a me piace. La sera puoi variare con pesce o altre carni bianche, aumentando le quantità. Le uova ok, non devi eccedere con i tuorli per i grassi (io 2 a settimana, a volte anche 3 li inserirei, proprio per i grassi). Se le uova la mattina ti stufano pui provare albumi con hero diet, credo che prima o poi ti stuferai anche delle wasa tutte le mattine.... Se fai uno sforzo, tipo 4-5 noci in + e qualche omega 3, vedi che a 1800 ci arrivi
Commenta
-
-
comunque non riesco a capire, son 15 giorni che son fermo al solito peso, non scendo più
questa settimana mi son fatto 3 sessioni con i pesi e 4 di cardio, adesso arrivo fino a domenica con questa dieta se son sempre 81.5 da settembre mi faccio una chetogenica allenandomi sempre allo stesso modo, che ne pensate?
secondo me i carboidrati mi affossano, son troppo frettoloso? insomma in 15 giorni dovrei perdere almeno qualche etto altrimenti il sacrificio è nullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barron Visualizza Messaggiocomunque non riesco a capire, son 15 giorni che son fermo al solito peso, non scendo più
questa settimana mi son fatto 3 sessioni con i pesi e 4 di cardio, adesso arrivo fino a domenica con questa dieta se son sempre 81.5 da settembre mi faccio una chetogenica allenandomi sempre allo stesso modo, che ne pensate?
secondo me i carboidrati mi affossano, son troppo frettoloso? insomma in 15 giorni dovrei perdere almeno qualche etto altrimenti il sacrificio è nullo
Ti serve a staccare la testa ed ad evitare stalli. Se mantieni quella dieta, con pesi + cardio sei obbligato a calare. 15 giorni di stesso peso sulla bilancia ci possono stare.
Commenta
-
Commenta