Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Non ditemi che...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hai una foto di come eri 4 mesi fa?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
forse non si è capito per cosa ho scritto a fare la dieta, io non ho scritto da NESSUNA parte che mi ritengo soddisfatto dei miei 14 kg e non ho mai detto che sono tutti muscoli, non so da dove si è arrivati a questa conclusione.
non ho nessuna foto di prima e comunque se dovete scrivermi, fatelo come stà facendo luna che mi stà dando una grossa mano a sistemare la dieta e togliere il grasso che ho messo.
Commenta
-
-
la verdura perchè è ricca di fibre e vitamine, te l'ho messa al posto dei legumi perchè questi ultimi nutrizionalmente hanno valori più alti.Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
volevo chiederti come mai devo sostituire il riso (mi piace molto) alle fette di pane che pressapoco hanno gli stessi valori e come mai così tanta verdura
per il riso perchè per cena è più "pesante" del pane, i valori non sono simili...per cena, se non si vuole aumentare di peso meglio ridurre (o addirittura togliere) i carboidrati...il riso lo puoi tranquillamente mangiare per pranzo al posto della pasta o del pane ad esempio.
stavo riguardando bene la dieta aggiornata nel primo messaggio di questa discussione...io aumenterei un pò i carbo nel pranzo dei giorni on (fai almeno 100g di pane...non so quanto grandi siano le tue fette, oppure 80g di riso/pasta)
Commenta
-
-
se hai preso 15kg in 4 mesi significa che hai sbagliato davvero tutto... e che devi ricominciare da capo...
quindi il tuo obiettivo è dimagrimento? no perchè ad inizio pagina leggo... "dieta per massa"...
PS: 80gr di riso sono più leggeri a livello digestivo di 100gr di pane... niente glutine/lievito/strutto eccPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
per farti capire io uso le fette del mulino bianco quelle integrali c'è scritto sulla confezione che l'una sono 23.6gOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiola verdura perchè è ricca di fibre e vitamine, te l'ho messa al posto dei legumi perchè questi ultimi nutrizionalmente hanno valori più alti.
per il riso perchè per cena è più "pesante" del pane, i valori non sono simili...per cena, se non si vuole aumentare di peso meglio ridurre (o addirittura togliere) i carboidrati...il riso lo puoi tranquillamente mangiare per pranzo al posto della pasta o del pane ad esempio.
stavo riguardando bene la dieta aggiornata nel primo messaggio di questa discussione...io aumenterei un pò i carbo nel pranzo dei giorni on (fai almeno 100g di pane...non so quanto grandi siano le tue fette, oppure 80g di riso/pasta)
---------- Post added at 11:02:52 ---------- Previous post was at 09:20:58 ----------
luna la creatina la fermo o continuo?
Commenta
-
-
di integrazione non me ne intendo molto, ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione...ricordati di dare subito i dati (età, altezza, peso e bf), obiettivi e metti magari il link a questa discussione per la dieta
Commenta
-
-
eh prendo quello perchè più che altro mi trovo bene (con quello integrale), a me il pane non piace molto, ovvero prima della dieta non lo mangiavo proprio e diciamo che con quello del mulino mi piace di più rispetto a quello fresco.
comunque prendo quello integrale
Commenta
-
-
non voglio scatenare polemiche ma a non mangiare pane non ti perdi nulla... c'è di molto meglio come carbo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta