Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA GIRLS please HELP ME..!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIETA GIRLS please HELP ME..!!!

    Ragazzi un'amica mi ha chiesto se potevamo aiutarla per perdere qualche Kg....!! gli ho consigliato di iscriversi al forum ma usa il pc come guida la sua macchina..!!
    Quindi chiedo a voi se potrerste darmi un consiglio di una alimentazione corretta i suoi dati sono Eta' 22 anni, Cm 170 e Kg 54 per me la sua Bf è intorno al 13%, lei dice che vorrebbe calare sui fianchi principalemte.
    Ecco se mi aiutaste ve ne sarei GRATO..!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #2
    da quello che ho letto non può dimagrire solo sui fianchi non è possibile un dimagrimento a zona.....ti consiglio di andare in sezione allenamento a chiedere che tipo di esercizi fare per i fianchi e qua postare una giornata tipo della tua amica sennò non si riesce a capire se mangia bene e che stile di vita ha(sedentario, semisedentario, se si allena o meno). e poi non mi sembra cosi grassa.....

    Commenta


      #3
      Non è grassa hai ragione è abbastanza x non dire totalmente sedentaria..!!!! non fa' sport per ora, ma sembra convinta ad'inscriverisi..!!! in pratica la sua giornata tipica dal punto di vista alimentare è basato su quello che c'è in tavola, la colazione la classica caffè e briosches, pranzo come dicevo prima, merdenda il the' e una brioscina, cena come al pranzo quello che c'è.
      Lavora al 70% seduta, precedentemente mi sono spiegato male è vero dimagrire sui fianchi solamente è impossibile, ma migliorarli con esercizi si.
      Ricapitolando il tutto penso di avervi dato ancora delle info per questo aiuto alimentare.....

      Commenta


        #4
        io non sono tanto pratico ma sicuramente dovrà cambiare modo di mangiare che è sicuramente la base da cui partire e fare allenamento....aspetta delle risposte da qualcuno più competente

        Commenta


          #5
          postaci una sua giornata tipo nel modo più dettagliato possibile, se ti fai un giretto qui in questa sezione o in "Dieta ed Alimentazione" vedrai molti esempi di cosa e come devi scriverci

          ad ogni modo secondo me non le serve tanto una dieta ma più che altro movimento...se vuole modellarsi è così

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            postaci una sua giornata tipo nel modo più dettagliato possibile, se ti fai un giretto qui in questa sezione o in "Dieta ed Alimentazione" vedrai molti esempi di cosa e come devi scriverci

            ad ogni modo secondo me non le serve tanto una dieta ma più che altro movimento...se vuole modellarsi è così
            No be non sono cosi neofito del forum pure io ho la mia dieta, naturalmente avevo dato piu info sulla mia giornata, ma in pratica mi servivano delle indicazioni base...!!!!

            Commenta


              #7
              tranquillo non ti stavo dando del neofita...è solo che il regolamento parla chiaro, consigli da zero non ne possiamo dare (giustamente), prima serve sapere come mangia lei al momento.

              Commenta


                #8
                Be la sua giornata alimentare tipica è una colazione con caffe-latte e 3-4 biscotti frollini il pranzo un'insalata copleta (prosciutto cotto, mozzarella ecc..) fa una merenda con una girella e succo di frutta, la sera mangia la pasta con una bistecca e un contorno di verdura.
                Puo' andare..??

                ---------- Post added 28-02-2011 at 18:07:33 ---------- Previous post was 27-02-2011 at 20:21:18 ----------

                penso che sia sufficente come spiegazione anche perchè fino ad ora le grammature x lei non esistono quindi è tutto ad occhio come porzione

                Commenta


                  #9
                  mi spiace ma no...non è sufficiente...dille di fare caso e annotarsi il tutto nei prossimi giorni e poi ci aggiorni

                  Commenta


                    #10
                    Dopo aver insistito x fare annotare le grammature di cio' che mangia è uscito questo.

                    COLAZIONE ----- 120Ml di latte con 5 frollini
                    PRANZO ----- 100g di pasta 70g di carne 40g pane
                    MERENDA ----- 1 girella (che non so cosa possa pesare) e 1 suco di frutta
                    CENA ----- 100g insalata 70g carne 20g formaggio grana 40g pane

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza Messaggio
                      COLAZIONE ----- 120Ml di latte con 5 frollini
                      sostituire i frollini con delle fette biscottate (6) e aumentare il latte a 200ml
                      PRANZO ----- 100g di pasta 70g di carne 40g pane
                      portare la carne a 100g, aggiungere della verdura e 1 cucchiaio da minestra di olio evo
                      MERENDA ----- 1 girella (che non so cosa possa pesare) e 1 suco di frutta
                      meglio uno yougurt magro
                      CENA ----- 100g insalata 70g carne 20g formaggio grana 40g pane
                      anche qui portare la carne a 100g, eventualmente togliere il pane
                      io proverei così, forse le kcal sono un pochino aumentate ma puntiamo sulla qualità degli alimenti, se poi potesse farsi un pò di camminata veloce in salita 2-3 volte a settimana per 40-50 minuti non sarebbe male...un pò di moto ci vuole, soprattutto se vuole modellarsi un pò

                      Commenta


                        #12
                        Luna80 grazie x la risposta!! Ovviamente ora dovrà muovere il

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza Messaggio
                          Luna80 grazie x la risposta!! Ovviamente ora dovrà muovere il
                          esatto, controllala

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎