va bene. magari puoi anche abbassare il volume, ma fidati, non smetterei di fare pesi a meno che non sei infortunato.
Controllo dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
fai così... togli le proteine agli spuntini ma tienile a colazione, pranzo e post workout o cena... il resto lascialo inalterato...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
va bene. io facevo così negli scarichi proteici.
spuntino della mattina senza proteine, scegli tu se mettere dei carbo/grassi in più oppure no...
post workout sempre proteine ovviamente
spuntino pomeridiano giorni OFF niente proteine
cena del giorno dell'allenamento meno proteine...
cmq meno pippe! se vuoi fare lo scarico proteico cala le proteine senza stare li a fare i calcoli
serve più che altro per abituare il corpo con meno proteine, poi quando riprendi a mangiare normale "decolli"Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
certo a calcolare le proteine non mi metto per 1 settimana di scarico,ma era per vedere come devo gestirla....capito tuttoOriginariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiova bene. io facevo così negli scarichi proteici.
spuntino della mattina senza proteine, scegli tu se mettere dei carbo/grassi in più oppure no...
post workout sempre proteine ovviamente
spuntino pomeridiano giorni OFF niente proteine
cena del giorno dell'allenamento meno proteine...
cmq meno pippe! se vuoi fare lo scarico proteico cala le proteine senza stare li a fare i calcoli
serve più che altro per abituare il corpo con meno proteine, poi quando riprendi a mangiare normale "decolli"
Grazie mille dell'aiuto
Commenta
-
-
è uguale! basta che non ti diano fastidio come digestione poi è okPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
sisi,va benissimo.Il fatto è che essendo uno studente,mi devo alzare alle 6 del mattino per prendere il l'autobus e andare a scuola,e se faccio il prenanna non se se dormo circa 7-8 ore come dicono che necessitano la corpo per il recupero
Commenta
-
-
io il prenanna non lo faccio quasi mai, solo in definizione ma giusto perchè ho fame.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
se li elimini avrai circa 100kcal in meno... spostali o sostituiscili... vedi tu!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
se le proteine sono ok... togli il grana e aggiungi 10gr di olio...
vedi tu... basta che le calorie siano come ti sei prefissato!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta