dieta per massa aiuto please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danyel
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 32
    • 0
    • 1
    • Catania
    • Send PM

dieta per massa aiuto please

Salve a tutti, mi presento io sono daniele e mi sono appena iscritto..premetto, non sono esperto in materia fitness.Ho iniziato da settembre a fare palestra ,anche se in realtà ho incominciato da 1/2 anni senza veri risultati anche perchè non avevo il tempo di andare in palestra in quel periodo..da settembre vado ogni giorno dal lunedi al venerdi in palestra ho 16 anni peso 73,5 kg e sono alto 1,86.
    Seguo ipertrofia:
    lun addome-lombari-pettorali-bicipiti mar dorsali-tricipiti mer gambe-spalle-addome gio addome-lombari-pettorali-bicipiti ven dorsali-tricipiti
    si capisce che quello che sto potenziando addome petto bicipiti dorsali e tricipiti la dieta che seguo è la seguente

colazione
    200 ml di latte parzialmente scremato aggiungo 1 cucchiaio di zucchero e qualche biscotto integrale

spuntino
    spesso non lo faccio però se capita prendo un piccolo panino con prosciutto crudo senza grasso o con bresaola

pranzo
    100 grammi di pasta di semola di grano duro con pesto o passata di pomodoro (cambia qualcosa se rustica?? )/2 bianchi d'uovo 1 rosso con una o due fettine di pane integrale o un panino

post allenamento
    2 mele o 1/2 kiwi

cena
    2 fette di petto di pollo /2 fette di carne rossa condite entrambe con un po di verdura con un cucchiaio d'olio extra vergine d'oliva e 1 yogurt alla fragola parmalat o una mela

suggerimenti
  • Ram
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 47
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Danyel Visualizza Messaggio