If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque tornando al dimagrimento, probabilmente sei anche in stallo, ovvero troppe poche Kcal, dovresti provare ad aumentarle un pò.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
non ti preoccupare dei farmaci che prendi perché quelli che prendi alla sera non li assorbi se non in minima parte, infatti sia chitosano sia orlistat provocano un malassorbimento che trascina con se i farmaci, assunti (cioè la metformina e le vitamine). Per cui sono solo soldi regalati al farmacista. meglio così perché non si capisce a quale scopo li prendevi, a meno che tu non abbia un'intolleranza al glucosio o un pre diabete.
Corretto il suggerimento di provare a salire di calorie per dimagrire, così come potresti anche fare dei cicli di dieta iperproteica alternata da semidigiuni di 2 gg consecutivi solo ad acqua (almeno 2 litri al giorno) e proteine 100% (1gr per kilo corporeo). Fa malissimo, ma funziona e se sei in buona salute... Un altro trucco, se ti piace il vino, e fare una volta ogni 10 gg (non più spesso) una giornata di semidigiuno in cui fai un solo pasto serale così composto: una pera + 200 gr di parmigiano + due bicchieri di vino rosso. Stramazzi e te ne vai a letto. E' una variante demente del semidigiuno, ma empiricamente funziona di più, forse per l'effetto washing dell'alcool. Auguri!
una pera + 200 gr di parmigiano + due bicchieri di vino rosso. Stramazzi e te ne vai a letto. E' una variante demente del semidigiuno, ma empiricamente funziona di più, forse per l'effetto washing dell'alcool. Auguri!
Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare... (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
non ti preoccupare dei farmaci che prendi perché quelli che prendi alla sera non li assorbi se non in minima parte, infatti sia chitosano sia orlistat provocano un malassorbimento che trascina con se i farmaci, assunti (cioè la metformina e le vitamine). Per cui sono solo soldi regalati al farmacista. meglio così perché non si capisce a quale scopo li prendevi, a meno che tu non abbia un'intolleranza al glucosio o un pre diabete.
Corretto il suggerimento di provare a salire di calorie per dimagrire, così come potresti anche fare dei cicli di dieta iperproteica alternata da semidigiuni di 2 gg consecutivi solo ad acqua (almeno 2 litri al giorno) e proteine 100% (1gr per kilo corporeo). Fa malissimo, ma funziona e se sei in buona salute... Un altro trucco, se ti piace il vino, e fare una volta ogni 10 gg (non più spesso) una giornata di semidigiuno in cui fai un solo pasto serale così composto: una pera + 200 gr di parmigiano + due bicchieri di vino rosso. Stramazzi e te ne vai a letto. E' una variante demente del semidigiuno, ma empiricamente funziona di più, forse per l'effetto washing dell'alcool. Auguri!
Prima di dare queste info riflettiamo un pò!
Sia chitosano che alli, fanno assimilare meno vitamina ed alcuni farmici, meno ma non per niente, la cosa vale soprattutto per il chitosano, visto che l'orlistat agisce sulle lipasi che non c'entrano niente con la metformina.
Per quanto riguarda i tuoi "consigli" nutrizionali, i semidigiuno sono da sconsigliare salvo casi rarissimi e comunque da seguire sotto strettissimo controllo, non on line, come sono assolutamente da non consilgiare a chi a solo un pò di sovrappeso.
Stesso discorso per l'altro consiglio, anche perchè una volta a settimana il vino può berlo tranquillamente e senza dover fare digiuno prima.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ehi... se trovate una formula per potersi permettere di bere vino tutti i giorni senza ingrassare... postate eh!
beh poi oggi è domenica.... novello e castagne al forno che dite??? incidete la buccia e mettetele a forno altissimo con dei chiodi di garofano... sono una bontà
ehi... se trovate una formula per potersi permettere di bere vino tutti i giorni senza ingrassare... postate eh!
beh poi oggi è domenica.... novello e castagne al forno che dite??? incidete la buccia e mettetele a forno altissimo con dei chiodi di garofano... sono una bontà
Su questo non c'è dubbio!!
Poi se lo fai su una brace, davanti al camino....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
aggiornamento situazione a questa mattina
altezza.1.64 (seno 105-vita 74- secondo fianco (punto gluteo) 95
peso 63,4
fat 28,7
acqua 52
met.bas 1359
muscoli 33,3%
BM1 23,6
QUESTA SETTIMANA PROVO AD ELIMINARE DEL TUTTO IL VINO E DI PROSEGUIRE CON IPER PROTEICA, XENADRINE, BETOTAL E ALLENAMENTO
vediamo che succede
voi che tipo di dieta consigliereste per dei valori come i mei?
la concentrazione della ciccia la vedete in foto! (cosce, braccia,addominale basso, dorsale, scapole)
help!!!
Il mio consiglio sarebbe una lowcarb, ovvero con circa 100-150g di carbo al giorno, meglio se distribuiti tra colazione e pranzo, magari inizia con 150 per arrivare a 100nel giro di un paio di settimane
Proteine intorno ad 1,51,8g per Kg di peso.
Intensificherei l'alenamento coni pesi.
Però tra una battuta ed un'altra ti ho convinta.....vabbè mi devi un buon bicchiere di vino!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
convincermi a diventare astemia??? bro ci vorrebbe un miracolo!!!
sei sicura che ad i pesi non dovrei privilegiare allenamento cardio per bruciare grassi?
sono piuttosto muscolosa
Ho seguito la discussione e mi permetto l'intromissione.
E' una vita che mi alleno (da quando avevo 12 anni ed ora...ne ho 45...) ma senza i sacrifici a tavola non ho mai ottenuto i risultati che speravo.
Fare una vita da astemio, anche per me, sarebbe inconcepibile, soprattutto quando si é a cena fuori.
Fai come me, bevi tutti i giorni acqua e poi, quando yti capita di essere a cena fuori o dalla mamma o dalla suocera o....quando vuoi ricompensarti, beviti il tuo bicchiere di buon vino rosso.
Io, ad esempio, non ricordo l'ultima volta di aver bevuto vino o birra ma stasera, grande cena con gli amici, e di certo non mi tiro indietro nè mi farà delle seghe mentali domattina. perché il sacrificio si, ma non ho mica ammazzato nessuno...
Ho seguito la discussione e mi permetto l'intromissione.
E' una vita che mi alleno (da quando avevo 12 anni ed ora...ne ho 45...) ma senza i sacrifici a tavola non ho mai ottenuto i risultati che speravo.
Fare una vita da astemio, anche per me, sarebbe inconcepibile, soprattutto quando si é a cena fuori.
Fai come me, bevi tutti i giorni acqua e poi, quando yti capita di essere a cena fuori o dalla mamma o dalla suocera o....quando vuoi ricompensarti, beviti il tuo bicchiere di buon vino rosso.
Io, ad esempio, non ricordo l'ultima volta di aver bevuto vino o birra ma stasera, grande cena con gli amici, e di certo non mi tiro indietro nè mi farà delle seghe mentali domattina. perché il sacrificio si, ma non ho mica ammazzato nessuno...
convincermi a diventare astemia??? bro ci vorrebbe un miracolo!!!
sei sicura che ad i pesi non dovrei privilegiare allenamento cardio per bruciare grassi?
sono piuttosto muscolosa
Una sommelier astemia?!?!? Noooo!!
Con moderazione non significa mai.....
Si penso dovresti allenarti anche con i pesi, senza abbandonare il cardio.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
interessante! secondo questo test la mia massa grassa è 25,5 sempre troppa
Questi calcoli danno risultati poco affidabili. Molto meglio una plicometria
Il 25% è un'enormità e, da quello che dici, non mi pare rispecchi la tua condizione.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta