sempre..anche xke sono ad alto ig. ma cmq non incide piu di tanto dato che penso che non ne mangi piu di 2-3 etti al giorno che sarebbero sui 10-15g. di carbo...nemmeno..
Prima prova di alimentazione
Collapse
X
-
-
ciao capo, volevo un tuo parere su un paio di prodotti:
Lombo maiale/filetto maiale, si possono sostituire alla carne bianca , cm sn di fat saturi e insaturi;
Carne manzo scatola, cm la vedi? A me la gelatina nn mi ispira molta fiducia ma era x variare alla solita pasta cl tonno quando nn ho tempo x cucinare o sn fuori a pranzo
Grazie in anticipo
Commenta
-
-
ok cambiamo un po argomento......ho comprato questo bellissimo oggetto (a mio parere) http://www.domyos-fitness.com/EN/hg-60-3-75511890/
e visti i miei obbiettivi non eccessivi credo sia decisamente adatta...ora mi serve solo qualche dritta per esercizi, carichi e ripetizioni perchè è passato parecchio tempo dall'ultima volta che mi sono iscritto in palestra e non vorrei combinare disastri
consigli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bubu_settete Visualizza Messaggiovolevo un consiglio poi per variare un po lo spuntino...pensavo magari ad una banana alla mattina, e dei fiocchi di latte al pomeriggio con un frutto per i carbo...barrette me ne consigliate qualcuna in particolare, che non abbiano troppi zuccheri o troppi grassi ce ne sono?
La banana va bene x la mattina...anche i fiocchi col frutto nel pome....le barrette te le sconsiglio!!!
---------- Post added at 12:01:06 ---------- Previous post was at 11:58:59 ----------
Originariamente Scritto da bubu_settete Visualizza Messaggiociao capo, volevo un tuo parere su un paio di prodotti:
Lombo maiale/filetto maiale, si possono sostituire alla carne bianca , cm sn di fat saturi e insaturi;
Carne manzo scatola, cm la vedi? A me la gelatina nn mi ispira molta fiducia ma era x variare alla solita pasta cl tonno quando nn ho tempo x cucinare o sn fuori a pranzo
Grazie in anticipo
Carne in scatola tipo simmenthal può starci ogni tanto..
Commenta
-
-
buona sera a tutti ragazzi, c'è una questione che mi da pensiero ultimamente.....da più parti mi si dice che il mio peso forma dovrebbe essere di almeno 75 kg vista la mia altezza.....e attualmente non mi schiodo dai 62,5 kg ca.
quindi facendo 2+2 dovrei mettere su almeno 10 kg.....ma veniamo alla domanda: se io aumento solo l'introito calorico giornaliero, metto su massa o grasso o entrambi (e quali dei due di più)????
Commenta
-
-
Se ti alleni bene mangi bene e riposi bene forse metti su più muscoli che grasso, se mangi e ti alleni male metti su solo grasso!!
Commenta
-
-
chiarissimo.....ti chiedo allora gentilmente di darmi una mano . la mia dieta attuale è:
COLAZIONE
60 gr fiocchi farro + 330 ml latte parzialmente scremato + 5 clementine ( o frutta equivalente)
oppure
7 fette biscottate integrali + latte come prima + marmellata (100 gr se hero diet, 50 se fiordifrutta rigoni d'asiago)
PRANZO
100 gr pasta + sugo di tonno fatto da me (100 gr tonno ca) + verdura a gogo + 1 cucchiaio evo
oppure
70 gr pasta + 220 - 250 gr ceci o fagioli rossi ( o altro tanto avere sommando pasta e legumi sugli 80 gr di carbo) + qualche pezzo di
bresaola o tacchino (affettati) per completare con le pro + 1 cucchiaio olio evo
CENA
250 gr pollo / tacchino / pesce / vitellone o manzo (tagli magri) + verdura a gogo (zucca, zucchine, fenocchi, spinaci a vapore o insalata, dipende cosa passa in convento) + 1 cucchiaio olio evo
SPUNTINO : metà mattina e pomeriggio con 50 gr pane alla segale bjorg o un altro che non mi viene la marco + 50 gr bresaola/tacchino
oppure
yogurt fage total 0 + 2 noci / 5 mandorle, nocciole, arachidi + 2 clementine
una volta a settimana metto dentro 2 uova e 100 gr di salmone al posto degli alimenti sopracitati a pranzo
1/2 pasti liberi a settimana senza però mai "svaccare" con porcherie tipo fast food
consigli??
Commenta
-
-
beh niente consigli significa programma perfetto!!! no cmq ormai credo di esserci con le qtà.....
volevo solo un parere su la mia dieta di questa settimana, ma a riguardo della qualità del cibo e degli abbinamenti, cosa ne pensate
LUNEDI = pranzo: pasta con fagioli - cena: pollo ;
MARTEDI = pranzo: pasta con sugo di tonno - cena: 2 uova;
MERCOLEDI = pranzo: riso con zucca e parmigiano (25 gr) - cena: pollo;
GIOVEDI= pranzo: pasta con sugo di fagioli - cena: trota iridea;
VENERDI = pranzo: pasta con fagioli - cena: orata (essendo di allevamento ho scoperto essere più grassa quindi la condisco con un po di limone);
SABATO = pranzo: pasta e ceci - cena: pollo;
DOMENICA = pranzo: pasta con sugo di tonno - cena: scamone
cosa ne dite?? considerando che da studente non posso cucinare ore al giorno cerco un po di variare con cose che mi piacciono....
qualche altra ricetta da proporre??
Commenta
-
Commenta