ok scusa se sono stata un pò ignorante ma purtroppo non come dici te devi informarmi meglio...grazie dell'aiuto cmq...
come devo fare per perdere grasso e mettere in risalto solo i muscoli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bionda Visualizza Messaggioieri sera dopo l'allenamento,l'istruttore di sala mi ha pesata e il mio indice di massa grassa su quella bilancia era di 12%
Se fosse veritiero, comunque per una ragazza sarebbe un'ottima percentuale...
Comunque serve una dieta bilanciata...almeno una porzione di proteine e grassi salutari ad ogni pasto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bionda Visualizza Messaggioieri sera dopo l'allenamento,l'istruttore di sala mi ha pesata e il mio indice di massa grassa su quella bilancia era di 12%Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bionda Visualizza Messaggiola percentuale si basava su una scala da 8% al 13% di kg di massa grassa,cmq mi sono pesata dopo aver fatto 2 ore di palestra..da lunedì inizio a fare una dieta a zona,da lunedì scrivo tutto quello che mangio per avere dei consigli..
La percentuale di grasso è quanto del tuo peso è grasso non può avere diverse scale o unità di misura......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ecco la dieta che ho iniziato,dura 4 settimane
colazione:
75g di formaggio magro spalmabile
20g di grana
150g di pere
pranzo:
160g di carpaccio di salmone e insalata
cena:
frittata con 1 uovo 2 albumi 80g di ricotta,150 spinaci 24 pinoli.
Può andare come dieta per perdere qualche kg,associandola alla palestra?
che integratori posso prendere in più per allenarmi?
per ora prendo la carnitina prima di allenarmi e capsule di thermo burner.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bionda Visualizza Messaggioma 2 volte a settimana posso mangiare quello che voglio chiaramente non abbuffandomi
Comunque non fà male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bionda Visualizza Messaggioma 2 volte a settimana posso mangiare quello che voglio chiaramente non abbuffandomi
Commenta
-
-
voglio vedere se ottengo dai risultati positivi a fare questa dieta,me ne parlò un'istruttore in palestra.è molto variata...e devo dire che mangiando così non sento
la fame sarà proprio perchè non ci sono carboidrati che mi alzano il tasso di glicemia nel sangue..te luna 80 che dieta fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bionda Visualizza Messaggiovoglio vedere se ottengo dai risultati positivi a fare questa dieta,me ne parlò un'istruttore in palestra.è molto variata...e devo dire che mangiando così non sento
la fame sarà proprio perchè non ci sono carboidrati che mi alzano il tasso di glicemia nel sangue..te luna 80 che dieta fai?
ci sono alternative più valide..sempre stando bassi di carboidrati..."giocando" un pò anche con l'indice glicemico (medio-basso)
Commenta
-
Commenta