Se vuoi ci sono le supposte di riso!
Consiglio per ingerire riso....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSe vuoi ci sono le supposte di riso!
ma che simpatico!
Commenta
-
-
Si scherza tranquilloOriginariamente Scritto da Nettun Visualizza Messaggioma che simpatico!

Cambia la fonte di cho
Commenta
-
-
Mi dispiace Nettun... io cuocio il riso, poi metto in padella con albumi crudi, Tic e aroma vanillina. Non mi viene una pappetta però , piuttosto un... mmhhh... pastone... che con il cacao amaro adoro... ma son gusti, mi rendo conto.Originariamente Scritto da Nettun Visualizza Messaggioniente ho provato come consigliato da acidangel
ma niente ho fatto quella pappetta l'ho condita con tutto e di piu
zero....
come da capo... uff
Prova con l'avena... anzi, la stessa cosa che ti ho descritto la puoi proprio fare con l'avena

S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
scusa ma perche' non usi delle maltodestrine, se le sciogli nel latte nemmeno ti accorgi di averle assunte..Originariamente Scritto da INFARCITEMELAa breve sarò cornutoOriginariamente Scritto da Gandhimoderatori io non molloOriginariamente Scritto da Manxfai che vai a fanculo.Originariamente Scritto da L'EQUINOma ficcati un vocabolario di esperanto nel culoOriginariamente Scritto da cesko92c'è gente che mi ha anche offerto soldi in rep
Commenta
-
-
quando mi preparo il riso basmati col tonno al naturale evito di aggiungere sale nel riso...mai provato?
oppure puoi mangiarti il riso con asparagi..o con funghi naturalmente questi vanno preparati separatamente dal riso..e speziati..(io non aggiungo olio nella preparazione ma magari il PAM in padella antiaderente dato che sono verdure che in cottura perdono liquido di vegetazione che consente di cucinarli per bene).. l'EVO lo aggiungo invece a crudo alla fine una volta aver versato il riso al dente nella preparazione di verdure ed insaporito per 1-2minOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
cucinare qualcosa di dolce e commestibile col riso...aldilà degli albumi richiederebbe altri ingredienti non proprio da BB...quindi la situazione si complica..anche se i gusti son gusti..
magari se proprio ci tieni al riso..prova farina di riso + albumi + tic + aromi a tuo gusto..a mò di tortino o di pancake
Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
con l'avena niente ma stanotte m'è saltata in testa un idea forse niente male...
domani o meglio questa mattina ho intenzione di provare albumi+ riso + passata di pomodoro è buona ha sapore e ha tutto quello che mi serve chos e pros in quantità ridottissime....
forse con questa riuscirò a dargli quel sapore che lo rendera commestibile e appetibile...
vi faccio sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggioquando mi preparo il riso basmati col tonno al naturale evito di aggiungere sale nel riso...mai provato?
oppure puoi mangiarti il riso con asparagi..o con funghi naturalmente questi vanno preparati separatamente dal riso..e speziati..(io non aggiungo olio nella preparazione ma magari il PAM in padella antiaderente dato che sono verdure che in cottura perdono liquido di vegetazione che consente di cucinarli per bene).. l'EVO lo aggiungo invece a crudo alla fine una volta aver versato il riso al dente nella preparazione di verdure ed insaporito per 1-2min
purtroppo nella mia dieta non faccio rientrare il tonno nei primi pasti xke ha un contenuto di grassi abbastanza alto della serie ogni 100 gr 12 g fat quando io i fat li assumo durante gli ultimi pasti... nei primi zero fat... quindi riso e tonno per me non esiste
Commenta
-
-
esiste il tonno al naturale, con meno di 1 gr di grassi per 100gr di prodotto
oppure usi il tonno all'olio e riduci altri grassi da altri pasti.

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
100 g dell'intero prodotto contengono:Originariamente Scritto da Nettun Visualizza Messaggiotonno al naturale azz questa non la sapevo!
scusa manx il tonno al naturale è sempre in scatola?
quante kcal x 100 gr ha?
quante pros?
Valore energetico 107 kcal Proteine 25,00 g Carboidrati 0,00 g Grassi 0,80 g di cui saturi n.d.
Commenta
-
-
Google oppure search nel link in rilievo e ti togli la paura. Il tonno al naturale è comuissimo, lo trovi ovunque, ed è un ottimo alimento per noi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta