perche non ti fai dei bei fiocchi di avena tipo porridge e ci butti sopra le uova (rosso compreso!) una banana a rondelle e qualche uvetta?
Consiglio per ingerire riso....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vecchio pasta integrale, di kamut, di farro, oppure proprio il kamut stesso l' orzo il riso nero, rosso, l' avena tutti molto meglio del riso bianco sia di gusto che come nutrienti!!!
Commenta
-
-
Per la mattina...
Nettun...
se al mattino la tua alimentazione prevede riso più albumi e non te la senti di cambiare... prova a cuocere il riso (magari Basmati) e poi metterlo in padella con gli albumi, un po' di acqua, dolcificante Tic e vanillina. ti verrà fuori una specie di pappetta dolce che a me piace molto, alla fine magari spolvera con cacao amaro, cannella o caffè solubile e via...
Magari ti piace in versione dolce, tipo "risolat proteico".
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
uhm interessante ovviamente il riso che mangio è semrpe basmati
quindi sapetta un attimo lo butto in padella con gli albumi poi butto acqua e dolcificante
per quanto tempo in padella il riso?o lo butto direttamente insieme agli albumi ancora liquidi?
Commenta
-
-
i fiocchi di avena già consigliati sono ottimi, io li faccio salati alla mattina, con spezie e sottilette. Da provare, li ritengo migliori che il riso, ma sono gusti. Sono anche velocissimi da preparare...i metti a bagno la notte e la mattina in 5 minuti li scaldi/cuoci con le spezie e le sottilette. Nel 3d delle ricette trovi tantissime info.
p.s. non è il pane, pasta, riso che ti alzano la bf...ma sono le kal in eccesso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anchio faccio molto uso di farina d'avena; la pasta l'ho sostituita completamente con essi per questioni di comodità.
Io li faccio scottare in padella, aggiungo acqua e sale e diventano ottimi.
Commenta
-
-
Azzz ma è cosi buono il riso; che tipo usi?Originariamente Scritto da Nettun Visualizza Messaggioniente ho provato come consigliato da acidangel
ma niente ho fatto quella pappetta l'ho condita con tutto e di piu
zero....
come da capo... uff
Commenta
-
-
Eh dai è buono quello, lo uso anchio!Originariamente Scritto da Nettun Visualizza Messaggiobasmati...
Comunque prova a cambiare fonte di cho come già ti è stato detto!È inutile sforzarsi, deve essere un piacere mangiare non una sofferenza
Commenta
-
Commenta