Cambio dieta per dimagrimento ad Agosto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 23264
    • 1,227
    • 1,019
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zapo Visualizza Messaggio
    Ahaha tutti molto carini, veramente!

Ora devo vedere un po' quale mi diverte di più, anche se non sono esattamente UN APPASSIONATO di sforzi prolungati. Magari vi fo sapere più in là , intanto grazie.

La domanda rimane, però la stessa: la dieta rimane invariata?!?

A proposito... questo tipo di allenamento può essere fatto in qualunque momento della giornata o rende di più a digiuno la mattina o che so io, quando cala il sole...boh...

In più mi sto informando molto sull'elettrofisiologia (l'ho studiata anche quando ero all'univeristà, bei tempi!) e mi sto rendendo conto di quanto possa fare (naturalmente non da sola se non in determinati e specifici casi). Qualcuno di voi ha mai utilizzato un elettrostimolatore?

Grazie grazie grazie!
    lascia stare

Commenta

• Zapo
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 188
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      lascia stare
      Perché? Anche nella sezione apposita c'è scritto che è molto utile agli scopi per cui lo utilizzerei io... mobilitazione lipidi, e recupero muscolare, e poi lo utilizzerei per i massaggi rilassanti e decontratturanti. Ovvio che non mi sognerei mai di diventare mr.O rimanendo comodamente seduto in azienda o su una sedia a sdraio sorseggiando come quelli delle pubblicità.

(che poi detto tra noi, le avete viste quelle?!? E quei c...ni dei modelli stanno lì FERMI a farsi l'elettrostimolazione, bah...)

Tra l'altro è scienza. cioè è roba che si studia, ci sono fior fior di studi che testimoniano l'efficacia di tali metodiche. Si consideri solo che l'elettrostimolazione viene oramai utilizzata anche per curare parte delle malattie neurodegenerative...

Beh, comunque non voglio andare off topic.
      Last edited by Zapo; 28-07-2010, 12:12:07.

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 23264
        • 1,227
        • 1,019
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

Perché? Anche nella sezione apposita c'è scritto che è molto utile agli scopi per cui lo utilizzerei io... mobilitazione lipidi, e recupero muscolare, e poi lo utilizzerei per i massaggi rilassanti e decontratturanti. Ovvio che non mi sognerei mai di diventare mr.O rimanendo comodamente seduto in azienda o su una sedia a sdraio sorseggiando come quelli delle pubblicità.

(che poi detto tra noi, le avete viste quelle?!? E quei c...ni dei modelli stanno lì FERMI a farsi l'elettrostimolazione, bah...)

Tra l'altro è scienza. cioè è roba che si studia, ci sono fior fior di studi che testimoniano l'efficacia di tali metodiche. Si consideri solo che l'elettrostimolazione viene oramai utilizzata anche per curare parte delle malattie neurodegenerative...

Beh, comunque non voglio andare off topic.
        mio padre ha lavorato in un'azienda dove li fanno
        ne ho provati vari tipi

per la mia esperienza personale servono a poco, soprattutto se metti gli elettrodi "più o meno li"

Commenta

• Zapo
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 188
          • 3
          • 0
          • Send PM

Mi domandavo: ma i circuiti sopra elencati vanno esguiti tutti i giorni o c'è la possibilità di farli a giorni alterni?

Ho letto da qualche parte che la mattina presto non va fatto il cardio, è giusto?

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Mi domandavo: ma i circuiti sopra elencati vanno esguiti tutti i giorni o c'è la possibilità di farli a giorni alterni?

Ho letto da qualche parte che la mattina presto non va fatto il cardio, è giusto?
            Per quale motivo
            Viene spesso usato da chi vuole perdere massa grassa a digiuno, consigliata però una dosa di bcaa

Commenta

• Zapo
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 188
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Per quale motivo
              Viene spesso usato da chi vuole perdere massa grassa a digiuno, consigliata però una dosa di bcaa

Sulla frequenza e sulla dieta qualcuno sa darmi una mano?

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

a mio avviso il circuito puoi pure farlo tutti i giorni. per la dieta, sorry, ma sono ANNIATU dal lavoro e non ho il tempo di rivederla.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                X