Pancetta Fastidiosissima...Help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pochographic
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pancetta Fastidiosissima...Help!!!

Salve a Tutti...mi Prensento , Sono Pietro ,vengo da Napoli e ho 17 anni.Sono alto 1.82 e peso 77 kg.Allora vi presento subito il mio problema.Ho fatto palestra per 2 mesi,maggio e giugno,ma ciò nonostante non riesco ad eliminare la pancetta bassa sotto l'ombelico.Ho un' addome piatto,asciutto e nella parte superiore si intravedono gli addominali,ma sott l'ombelico c'è un piccola pancetta che non va via.So che fare addominali non serve per dimagrire...e so che c'è bisogno di una dieta.QUindi vi volevo chiedere due cose:
    1)Posso dimagrire facendo salto con la corda?
    2)Potete suggerirmi una dieta indicativa da seguire?

Saluti...Pietro.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 41072
    • 1,556
    • 1,401
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, per regolamento diete da zero non se ne fanno, devi postarci la tua attuale alimentazione e dopo di che vediamo se e cosa c'è da migliorare.
    vedendo i tuoi dati mi viene il dubbio se tu abbia veramente bisogno di perdere peso o meno ad ogni modo devi sapere che per il grasso addominale sicuramente non bastano 2 mesi di attività...sarebbe troppo bello...

Commenta

• pochographic
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Luna forse non mi sono spiegato...non sono in sovrappeso,anche se dai dati così può sembrare.VOrrei piu che altro dei consigli per far vedere gli addominali che sono coperti da uno strato di grasso sottile,in quanto sono piatto.La mia dieta tipo è:
      Colazione: Latte,Nesquik e Cornetto con Nutella.
      Pranzo:Fino a 2-3 giorni fa,mangiavo Primo(pasta) e secondo (carne o pesce) e Pepsi Cola Sempre a tavola,Adesso Mangio solo il Primo e qualche volta bevo Pepsi.
      Cena:Sempre e solo un secondo piatto,molto spesso accompagnato da un contorno(melanzane,peperoni,patatine fritte)

Cosa potrei "aggiustare"???Grazie in anticipo.

Saluti,Pietro

Commenta

• longa83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2005
        • 314
        • 13
        • 0
        • Imola
        • Send PM

guardando la tua dieta prima di un aiuto e di qualcuno che ti scriva praticamente una dieta da zero e che non seguiresti sicuramente perchè non sei abituato a tenere un regime alimentare io ti consiglierei di farti un po di background su diete/allenamento leggendo i thread in sticky nella sezione dieta e allenamento.

ultima cosa... c'è gente che si allena da 10 anni e ancora dopo 10 anni di palestra non è riuscita a togliere quello strato di adipe nel basso ventre... tu con 2 mesi pensi di averci già dato abbastanza?
        per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• Jhonny Petrucelli
          Bodyweb Member
          • Jun 2010
          • 39
          • 0
          • 0
          • Busto Arsizio
          • Send PM

Bè magari il cornetto alla Nutella e la Pepsi sempre a tavola influiscono, soprattutto la seconda!! Il cornetto alla mattina so che è difficile farne a meno, ma per quanto riguarda la Pepsi starei personalmente più attento e moderato
          Jhonny Petrucelli Production

Commenta

• pochographic
            Bodyweb Member
            • Jul 2010
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

Si va bè i 2 mesi,li ho scritti cosi tanto per...Quale esercizio fisico dovrei fare?COsa eliminare o aggiungere alla mia dieta?

Commenta

• Jhonny Petrucelli
              Bodyweb Member
              • Jun 2010
              • 39
              • 0
              • 0
              • Busto Arsizio
              • Send PM

direi che per quanto riguarda gli esercizi tanta corsa, oppure se sei iscritto in palestra tanto Glidex... che è il simulatore di camminata x intenderci, e molti addominali da terra del tipo compressioni poi addominali laterali e bassi.

Compressioni: classico addominale piedi a terra vicino ai glutei, mani dietro la testa e fanne 50 per 3 volte con pausa di 30 sec

Addominali laterali: alzi i piedi da terra e li incroci e vai col gomito destro a toccare il ginocchio sinistro e viceversa

Addominali bassi fai la "candela poi butti giù le gambe e le ritiri su senza alzare la schiena.

per quanto riguarda la dieta potresti aggiungere degli integratori

Commenta

• pochographic
                Bodyweb Member
                • Jul 2010
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

Grazie Gentilissimo per quanto riguarda gli esercizi...ma la dieta?Bastano integratori??Devo eliminare qualcosa dalla mia?

Commenta

• Jhonny Petrucelli
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2010
                  • 39
                  • 0
                  • 0
                  • Busto Arsizio
                  • Send PM

allora le tue usanze per quanto riguarda il cibo direi che vanno bene...eviterei pepsi e patatine fritte del tutto...max una volta sola a settimana! per quanto riguarda gli integratori potresti cercare o qualcosa di Termogenico oppure prodotti come la Carnitina

Commenta

• longa83
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2005
                    • 314
                    • 13
                    • 0
                    • Imola
                    • Send PM

dai su perfavore, anche se toglie le patate fritte e la pespi (e vorrei ben vedere) una colazione latte e nesquik con cornetto alla nutella non è una dieta. mancano gli spuntini, mancano le grammature dei cibi e una conta delle kcal.

vuoi dimagrire ma non hai gli strumenti per farlo. ripeto dai una lette ai topic in rilievo.
                    per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• Jhonny Petrucelli
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2010
                      • 39
                      • 0
                      • 0
                      • Busto Arsizio
                      • Send PM

Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
                      dai su perfavore, anche se toglie le patate fritte e la pespi (e vorrei ben vedere) una colazione latte e nesquik con cornetto alla nutella non è una dieta. mancano gli spuntini, mancano le grammature dei cibi e una conta delle kcal.

vuoi dimagrire ma non hai gli strumenti per farlo. ripeto dai una lette ai topic in rilievo.
                      non gli sto mica stilando una dieta... sono dei consigli poi leggi bene sopra dice che non è messo male è solo un filo di pancetta.

Commenta

• DIA power
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 1551
                        • 61
                        • 48
                        • casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jhonny Petrucelli Visualizza Messaggio
                        direi che per quanto riguarda gli esercizi tanta corsa, oppure se sei iscritto in palestra tanto Glidex... che è il simulatore di camminata x intenderci, e molti addominali da terra del tipo compressioni poi addominali laterali e bassi.

Compressioni: classico addominale piedi a terra vicino ai glutei, mani dietro la testa e fanne 50 per 3 volte con pausa di 30 sec

Addominali laterali: alzi i piedi da terra e li incroci e vai col gomito destro a toccare il ginocchio sinistro e viceversa

Addominali bassi fai la "candela poi butti giù le gambe e le ritiri su senza alzare la schiena.

assolutamente inutili tutti questi addominali tutti i giorni!falli una volta alla settimana massimo 2 con sovraccarico possibilmente

per quanto riguarda la dieta potresti aggiungere degli integratori
                        a 17 anni prendere integratori? non se ne parla...soprattutto termogenici

Originariamente Scritto da Jhonny Petrucelli Visualizza Messaggio
                        allora le tue usanze per quanto riguarda il cibo direi che vanno bene...eviterei pepsi e patatine fritte del tutto...max una volta sola a settimana! per quanto riguarda gli integratori potresti cercare o qualcosa di Termogenico oppure prodotti come la Carnitina
                        non vanno bene per niente

pochographic come suggerito da un altro utente ti conviene farti un giro per topic in rilievo e abbozzarti una dieta che poi ti mettiamo a posto noi
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                        Originariamente Scritto da brontosaurus
                        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• pochographic
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2010
                          • 11
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

VAbbè anche se sono incapace...
                          - Colazione: 1 tazza di latte con 2 pavesini
                          - Spuntino: barretta pesoforma
                          - Pranzo: Solo Primo piatto o solo secondo piatto(carne,pesce)
                          - Spuntino : (Lontano dai pasti) frutta
                          - Cena: carne o pesce,con contorno.

(Non mi piacciono verdure e tutte quelle cose che non piacciono ai giovani tipo lenticchie,pasta e patate ecc..)
                          Grazie a tutti!

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pochographic Visualizza Messaggio
                            VAbbè anche se sono incapace...
                            - Colazione: 1 tazza di latte con 2 pavesini
                            - Spuntino: barretta pesoforma
                            - Pranzo: Solo Primo piatto o solo secondo piatto(carne,pesce)
                            - Spuntino : (Lontano dai pasti) frutta
                            - Cena: carne o pesce,con contorno.

(Non mi piacciono verdure e tutte quelle cose che non piacciono ai giovani tipo lenticchie,pasta e patate ecc..)
                            Grazie a tutti!
                            ai giovani Eschimesi?
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pochographic
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2010
                              • 11
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              ai giovani Eschimesi?
                              Non l'ho capita...xD

Commenta

Working...
                              X