Dieta per aumentare massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOOD GIANT
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Dieta per aumentare massa

salve a tutti...allora io ho 18 anni sono alto 187 cm e peso 95 kg circa.
    la mia dieta consiste in, mi duole dirlo, dolci XD e a tavola quando mi prende la fame sono un pozzo senza fondo e il mio nutrimento consta solo di grassi sbagliati come ad esempio grandi abbuffate di frittura carboidrati salse varie e DOLCI XD volevo avere dei consigli su una dieta da seguire per aumentare,con integrazione di esercizi ovviamente,la massa muscolare.Premetto che ho un fisico massiccio e anche se il peso è evidentemente eccessivo non ho accumuli di grasso concentrati tranne che un po sulla pancia e sulle cosce che sono davvero grandi...grazie in anticipo per i vostri consigli
  • roberto89
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 103
    • 0
    • 0
    • calabria
    • Send PM

nn si possono scrivere diete da zero quindi inizia a elencare la tua giornata tipo....

Commenta

• gokugogeta
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1128
      • 22
      • 3
      • Rome, Italy, Italy
      • Send PM

per evitare di scrivere Colazione:200gr di cioccolata pranzo800gr di pasta guarda le diete tipo e fatti un idea
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOOD GIANT Visualizza Messaggio
        salve a tutti...allora io ho 18 anni sono alto 187 cm e peso 95 kg circa.
        la mia dieta consiste in, mi duole dirlo, dolci XD e a tavola quando mi prende la fame sono un pozzo senza fondo e il mio nutrimento consta solo di grassi sbagliati come ad esempio grandi abbuffate di frittura carboidrati salse varie e DOLCI XD volevo avere dei consigli su una dieta da seguire per aumentare,con integrazione di esercizi ovviamente,la massa muscolare.Premetto che ho un fisico massiccio e anche se il peso è evidentemente eccessivo non ho accumuli di grasso concentrati tranne che un po sulla pancia e sulle cosce che sono davvero grandi...grazie in anticipo per i vostri consigli
        Per regolamento non si possono fare diete da zero. Se non hai una dieta scrivi ciò che mangi e noi provvederemo ad apportare le dovute correzioni. Per rendere le correzioni più fruibili agli utenti ti consiglio di organizzare la dieta in questo modo:

Colazione

...
        ...
        ...

Spuntino

...
        ...
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• GOOD GIANT
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 4
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Questo è la mia "dieta" XD

colazione
          cereali 100g con circa 500ml di latte intero oppure 4 fette di pane con nutella con 300ml di latte e 100ml di caffè

spuntino
          merendina al latte
          pranzo
          200g di pasta 100g di pane+ tonno 100g o carne 100g

spuntino
          pane e nutella con bicchiere di latte

cena
          pesce alla griglia 150g o carne bianca(es.petto di pollo) 100g con insalata di pomodori o semplice

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da GOOD GIANT Visualizza Messaggio
            Questo è la mia "dieta" XD

colazione
            cereali 100g con circa 500ml di latte intero oppure 4 fette di pane con nutella con 300ml di latte e 100ml di caffè

spuntino
            merendina al latte
            pranzo
            200g di pasta 100g di pane+ tonno 100g o carne 100g

spuntino
            pane e nutella con bicchiere di latte

cena
            pesce alla griglia 150g o carne bianca(es.petto di pollo) 100g con insalata di pomodori o semplice
            La dieta è tutta da rifare. Ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra e cercare delle diete per massa da cui trarre spunto.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X