allora sto per iniziare la 4 settimana di dieta dopo la stanchezza iniziale ora sento la fame dio santo pero mi sto tirando oltre ogni previsione e molto credo sia merito del clen perche il peso piu o meno non e che scende molto...soltanto sono un po molto vuoto sara che ho calato i carbo....
comunque mi sto mantenendo sulle 2900 kcal + giorno di sgarro in cui mangio davvero tutto quello che mi pare compreso il trash anche se nelle 3 settimane fino ad ora non ho mai sgarrato come volevo e quindi mi so mantenuto
comunque
nelle prossime 2 week stacco con il clen e volevo fare per ogni settimana
4 giorni di scarica di carboidrati e 3 giorni di carica nei quali alleno i gruppi carenti stabilendo circa 2800 kcal di base farei i giorni di scarico a 2600 e quelli di carico a 3200 e un idea del ***** in definizione ??
le prossime 4 settimane comunque (visto che gia ne ho fatte 4)
non saprei che dieta impostare se la classica iperproteica o una zona con giorno di sgarro voi che mi consigliate
poi ora come ora sono sulle 2900 kcal + sgarro (2950 3000 va')
nelle prossime 2 vorrei rimanere sulle 2800 anche perche poi nelle altre 2 riattacco il clen
non so se scendere di piu con le kcal ma credo non sia il caso....
che mi consigliate BODY NIKO ecc.ecc.
comunque mi sto mantenendo sulle 2900 kcal + giorno di sgarro in cui mangio davvero tutto quello che mi pare compreso il trash anche se nelle 3 settimane fino ad ora non ho mai sgarrato come volevo e quindi mi so mantenuto
comunque
nelle prossime 2 week stacco con il clen e volevo fare per ogni settimana
4 giorni di scarica di carboidrati e 3 giorni di carica nei quali alleno i gruppi carenti stabilendo circa 2800 kcal di base farei i giorni di scarico a 2600 e quelli di carico a 3200 e un idea del ***** in definizione ??
le prossime 4 settimane comunque (visto che gia ne ho fatte 4)
non saprei che dieta impostare se la classica iperproteica o una zona con giorno di sgarro voi che mi consigliate
poi ora come ora sono sulle 2900 kcal + sgarro (2950 3000 va')
nelle prossime 2 vorrei rimanere sulle 2800 anche perche poi nelle altre 2 riattacco il clen
non so se scendere di piu con le kcal ma credo non sia il caso....
che mi consigliate BODY NIKO ecc.ecc.
Commenta