Dunque, salve...
posto la mia dieta...
colazione...
all bran (circa 40 gr forse meno) con the'
spuntino...
panino con tonno e uova o vegetariano
pranzo...
evito pasta e di solito i primi al max pasta con tonno
mangio petti di pollo, insalata, frutta poca
spuntino...
barretta proteica oppure qualcosina tipo un biscotto
cena...
come pranzo
non prendo integratori in questo periodo (non posso per vari motivi) nè posso allenarmi, sono in "definizione" o meglio togliere quello strato adiposo (vedi post di qualche giorno fa)...
il problema è che mi sento sempre girare la testa, il cuore che batte poco e forte...da almeno una settimana
puo' essere per colpa della dieta?? ho sempre fame durante il giorno...pero' resisto che sono forte
o forse è la primavera??
non mi sembra il caso di andare dal medico e sopratutto farmaci non posso prenderne...
ditemi voi...
(ora peso circa 84kg per 189cm (%non la so) ero 92kg al 13% (effettuata la misurazione con l'impedenziometro))
ho perso di sicuro massa magra ma la riprendero'...
grazie
posto la mia dieta...
colazione...
all bran (circa 40 gr forse meno) con the'
spuntino...
panino con tonno e uova o vegetariano
pranzo...
evito pasta e di solito i primi al max pasta con tonno
mangio petti di pollo, insalata, frutta poca
spuntino...
barretta proteica oppure qualcosina tipo un biscotto
cena...
come pranzo
non prendo integratori in questo periodo (non posso per vari motivi) nè posso allenarmi, sono in "definizione" o meglio togliere quello strato adiposo (vedi post di qualche giorno fa)...
il problema è che mi sento sempre girare la testa, il cuore che batte poco e forte...da almeno una settimana
puo' essere per colpa della dieta?? ho sempre fame durante il giorno...pero' resisto che sono forte

o forse è la primavera??
non mi sembra il caso di andare dal medico e sopratutto farmaci non posso prenderne...
ditemi voi...
(ora peso circa 84kg per 189cm (%non la so) ero 92kg al 13% (effettuata la misurazione con l'impedenziometro))
ho perso di sicuro massa magra ma la riprendero'...
grazie
Commenta