Ciao ragazzi. In questo periodo mi sto concentrando essenzialmente sulla forza, con allenamenti ad alta intensita' e progressioni specifiche di panca piana veramente dure.
Sto mangiando molto, forse troppo. Il punto è che ho notato un grande aumento di forza generale e di volume in punti come braccia,petto e schiena. Solo che mi sto appannando un po' troppo a livello di pancia. Pensavo quindi di rivedere un attimo la dieta, magari abbassando i cho nei giorni off. (ora come ora non faccio alcuna distinzione).
Giorno tipo
Colazione:
300 ml latte ps o intero + 130 gr all bran + 30 gr whey
Spuntino:
70 gr pane + 70 gr prosciutto
Pranzo
150 gr pasta integrale con pomodoro e 10 gr evo
carne 120 gr oppure 120 gr pesce o 150 gr albumi, 10 gr evo
frutta
Pomeriggio:
80 gr pane + 70 gr speck oppure total zero +10 gr miele
Cena:
70 gr riso in bianco o pane
150 gr fonte proteica come pranzo
10 gr evo
frutta
Prenanna:
200 gr fiocchi di latte/ 50 gr parmigiano/ total zero.
Quando mi alleno in genere nel post wo (la cena) aumento i carbo: almeno 150 gr di riso o pane + frutta. Cerco sempre inoltre di abbassare i fat al minimo.
Sto mangiando molto, forse troppo. Il punto è che ho notato un grande aumento di forza generale e di volume in punti come braccia,petto e schiena. Solo che mi sto appannando un po' troppo a livello di pancia. Pensavo quindi di rivedere un attimo la dieta, magari abbassando i cho nei giorni off. (ora come ora non faccio alcuna distinzione).
Giorno tipo
Colazione:
300 ml latte ps o intero + 130 gr all bran + 30 gr whey
Spuntino:
70 gr pane + 70 gr prosciutto
Pranzo
150 gr pasta integrale con pomodoro e 10 gr evo
carne 120 gr oppure 120 gr pesce o 150 gr albumi, 10 gr evo
frutta
Pomeriggio:
80 gr pane + 70 gr speck oppure total zero +10 gr miele
Cena:
70 gr riso in bianco o pane
150 gr fonte proteica come pranzo
10 gr evo
frutta
Prenanna:
200 gr fiocchi di latte/ 50 gr parmigiano/ total zero.
Quando mi alleno in genere nel post wo (la cena) aumento i carbo: almeno 150 gr di riso o pane + frutta. Cerco sempre inoltre di abbassare i fat al minimo.
Commenta