Ricominciare...facendo veramente sul serio. dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • isatori
    Bodyweb Advanced

• Mar 2008
    • 680
    • 17
    • 17
    • Send PM

Ricominciare...facendo veramente sul serio. dieta

ciao a tutti, dopo qualche mese di stop totale mi sto rimettendo sotto, con la fine della mia palestra casalinga (preso gli ultimi attrezzi) mi sento pronto a riprendere e a sputare sangue

allora la mia situazione è questa:

180 di altezza

21 anni

79-80 di peso

ora mi sento leggermente appannato. causa stop e mangiare cn poco criterio ma nn male.

ho notato che i carboidrati tendono ad appannarmi. quindi non vorrei esagerare come quantità. il mio desiderio è di perdere leggermente qualcosa di peso o meglio asciugarmi un pelino (ma credo il tapis roulant tre volte a settimana farà il suo) e poi continuare cn la massa.

la mia ultima dieta era qualcosa del genere:

Colazione: 30g proteine in polvere+1 Mela Grande 200g+ 2 fette biscottate.

INTEGRAZIONE: 1 supradyn,

½ mattina: 60g Parmigiano+1 Mela Grande 200g

Pranzo: 100g Bresaola/150g carne di pollo + 120g Pasta e 1 pera grande 200g e una scatoletta di fagioli eventualmente anche insalata+20g cucchiai olio d'oliva.

1 spuntino pomeriggio: Scatoletta grande di tonno +Noci 10g

INTEGRAZIONE: 3caps kre-alkalyn

2 spuntino pomeriggio: qualche esempio??

(SE MI ALLENO 3 caps kre + 3 caps finito allenamento + 5gr Glutammina)

Cena: 150g petto di pollo+1 patata piccola 80g e 100g di riso+20g cucchiai olio d'oliva

2 ore Prima di dormire : Bicchiere di latte
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

per pesare 80kg mangi troppe poche pro, aumentale sia a metà mattina, sia pre-nanna.
    per spuntino 2 pm intendi il post-wo?
    allora fai 30g di whey + 5-6 gallette di riso.
    nei giorni off fai 80g di bresaola+100g di pane + 10g frutta secca(quest' ultima puoi anche metterla nel pre-nanna)
    a cena non ho capito se mangi una patata o il riso oppure tutt' e 2,se fai quest ultima allora abbassa le grammature dato che vuoi perdere un pò di peso.
    oppure li sposti nel 1 spuntino o nelo spuntino am.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• hostel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 2735
      • 113
      • 155
      • On duty
      • Send PM

ah dimenticavo,quanto stai di bf?
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• isatori
        Bodyweb Advanced

• Mar 2008
        • 680
        • 17
        • 17
        • Send PM

allora il problema ora è questo

mattina colazione da decidere

poi sono a lavoro ho la pausa di 15 minuti mi serve qualcosa di comodo e veloce ma ottimo per la dieta

poi pausa pranzo e mi porto le cose da casa quindi decidere che preparare

pausa al pomeriggio

poi torno a casa mangio presto e poi mi allno in serata

devo regolarmi su questo.

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggio
          allora il problema ora è questo

mattina colazione da decidere dato ke hai le whey userei quelle con cereali/fette biscottate e in + la mela se ti piace

poi sono a lavoro ho la pausa di 15 minuti mi serve qualcosa di comodo e veloce ma ottimo per la dieta panino e frutta secca?

poi pausa pranzo e mi porto le cose da casa quindi decidere che preparare
          quello ke hai scritto senza i fagioli mi pare ok

pausa al pomeriggio idem mattino

poi torno a casa mangio presto e poi mi allno in serata farei 1 piccolo pre wo..poi ti alleni e fai il post wo....aspetti di "buttare giù" e nanna

devo regolarmi su questo.
          io adaterei così al cosa

Commenta

• isatori
            Bodyweb Advanced

• Mar 2008
            • 680
            • 17
            • 17
            • Send PM

per gli spuntini che cosa consigli che tipo di pane e che tipo di contenuto?

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

per gli spuntini che cosa consigli che tipo di pane e che tipo di contenuto?
              pane quello ke ti piace di +...contenuto affettato magro

Commenta

• isatori
                Bodyweb Advanced

• Mar 2008
                • 680
                • 17
                • 17
                • Send PM

colazione: 30gr whey + fette biscottate e marmellata + 1 mela 1 supradyn

spuntino: da decidere ancora (eviterei altro panino)

pranzo: 100g Bresaola/150g carne di pollo + 120g Pasta e 1 frutto grande 200g

spuntino: panino con affettato magro

Cena: 150g petto di pollo + 80g di riso+ 20g cucchiai olio d'oliva

prenanna = 1 yogurt total 0% 150gr.

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

colazione: 30gr whey + fette biscottate e marmellata + 1 mela 1 supradyn

spuntino: da decidere ancora (eviterei altro panino) nn ti va/nn ti piace il panino? cm fponte di carbo puoi usare gallette/wasa/anche frutta

pranzo: 100g Bresaola/150g carne di pollo + 120g Pasta e 1 frutto grande 200g
                  verdure e olio da condimento?

spuntino: panino con affettato magro

Cena: 150g petto di pollo + 80g di riso+ 20g cucchiai olio d'oliva
                  post allenamento?

prenanna = 1 yogurt total 0% 150gr.
                  .

Commenta

• isatori
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2008
                    • 680
                    • 17
                    • 17
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    .
                    2 panini al giorno mi peserebbe un pò, posso portare frutta secca e che altro? ci sarà un alternativa

post allenamento cosa consigli? considera che un pò piu avanti c'è anche il prenanna...

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

2 panini al giorno mi peserebbe un pò, posso portare frutta secca e che altro? ci sarà un alternativa

post allenamento cosa consigli? considera che un pò piu avanti c'è anche il prenanna...
                      beh la frutta secca è una fonte di grassi, la inseirei negli spuntni con 1 fonte proteica(affettati/albumi/whey) e una fonte di carbo ke può essere panino oppure gallette o frutta...anke lo yogurt cmq può essere 1 buon alimento x lo spuntino se ti va

x la cena se è post wo farei 100/150g riso o gallette(o altri carbo ad alto ig) + 150/200g fonte pro magra, olio al max 10g
                      se nn è post wo fai 200g fonte proteica + 20g olio+verdure + fonte di cho più bassa..anke 80g riso possono andare
                      il prenanan nn è obbligatorio cmq

Commenta

• AndreThai87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 507
                        • 11
                        • 9
                        • Torino
                        • Send PM

il prenanna lo fai se passano almeno 3 ore dalla cena a quando vai a dormire, se ti mangi un fage total 0 aggiungi 15g frutta secca..oppure opta per 40g grana o 200 di fiocchi di latte..
                        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                          il prenanna lo fai se passano almeno 3 ore dalla cena a quando vai a dormire, se ti mangi un fage total 0 aggiungi 15g frutta secca..oppure opta per 40g grana o 200 di fiocchi di latte..
                          beh scusa ma perchè aggiungere della frutta secca? se è 1 quesyione calorica ok ma altrimenti le pro del fage sono caseine già di x loro ad assorbimento gradulae...cmq concordo sul far passare io dico almeno 2 ore dalla cena e se hai fame naturalmente..nessuno ha mai catabolizzato x 1 prenanna mancato, io lo faccio xkè con la pancina piena dormo meglio e poi ora mi faccio dei simil-gelati mettendo il fage/fiocchi 40' in freezer

Commenta

• Ioria86
                            "Non leggo le infrazioni User"
                            • Jun 2007
                            • 2212
                            • 33
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            beh scusa ma perchè aggiungere della frutta secca? se è 1 quesyione calorica ok ma altrimenti le pro del fage sono caseine già di x loro ad assorbimento gradulae...cmq concordo sul far passare io dico almeno 2 ore dalla cena e se hai fame naturalmente..nessuno ha mai catabolizzato x 1 prenanna mancato, io lo faccio xkè con la pancina piena dormo meglio e poi ora mi faccio dei simil-gelati mettendo il fage/fiocchi 40' in freezer
                            cioè metti i fiocchi di latte nel freezer per 40 min prima di mangiarli??? Ma si ghiacciano completamente?

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                              cioè metti i fiocchi di latte nel freezer per 40 min prima di mangiarli??? Ma si ghiacciano completamente?
                              ho sbagliato a chisacciare il numero sono 30'...nn si ghiaccia nulla, il prendono + consistenza sia total ke fiocchi..nn si ghiaccia nulla...se li lasciassi di + probabilmente si gelerebbero del tutto....ma poi mangiarli bisognerebbe fare cm col ghiacciolo!

Commenta

Working...
                              X