ciao a tutti, dopo qualche mese di stop totale mi sto rimettendo sotto, con la fine della mia palestra casalinga (preso gli ultimi attrezzi) mi sento pronto a riprendere e a sputare sangue 
allora la mia situazione è questa:
180 di altezza
21 anni
79-80 di peso
ora mi sento leggermente appannato. causa stop e mangiare cn poco criterio ma nn male.
ho notato che i carboidrati tendono ad appannarmi. quindi non vorrei esagerare come quantità. il mio desiderio è di perdere leggermente qualcosa di peso o meglio asciugarmi un pelino (ma credo il tapis roulant tre volte a settimana farà il suo) e poi continuare cn la massa.
la mia ultima dieta era qualcosa del genere:
Colazione: 30g proteine in polvere+1 Mela Grande 200g+ 2 fette biscottate.
INTEGRAZIONE: 1 supradyn,
½ mattina: 60g Parmigiano+1 Mela Grande 200g
Pranzo: 100g Bresaola/150g carne di pollo + 120g Pasta e 1 pera grande 200g e una scatoletta di fagioli eventualmente anche insalata+20g cucchiai olio d'oliva.
1 spuntino pomeriggio: Scatoletta grande di tonno +Noci 10g
INTEGRAZIONE: 3caps kre-alkalyn
2 spuntino pomeriggio: qualche esempio??
(SE MI ALLENO 3 caps kre + 3 caps finito allenamento + 5gr Glutammina)
Cena: 150g petto di pollo+1 patata piccola 80g e 100g di riso+20g cucchiai olio d'oliva
2 ore Prima di dormire : Bicchiere di latte

allora la mia situazione è questa:
180 di altezza
21 anni
79-80 di peso
ora mi sento leggermente appannato. causa stop e mangiare cn poco criterio ma nn male.
ho notato che i carboidrati tendono ad appannarmi. quindi non vorrei esagerare come quantità. il mio desiderio è di perdere leggermente qualcosa di peso o meglio asciugarmi un pelino (ma credo il tapis roulant tre volte a settimana farà il suo) e poi continuare cn la massa.
la mia ultima dieta era qualcosa del genere:
Colazione: 30g proteine in polvere+1 Mela Grande 200g+ 2 fette biscottate.
INTEGRAZIONE: 1 supradyn,
½ mattina: 60g Parmigiano+1 Mela Grande 200g
Pranzo: 100g Bresaola/150g carne di pollo + 120g Pasta e 1 pera grande 200g e una scatoletta di fagioli eventualmente anche insalata+20g cucchiai olio d'oliva.
1 spuntino pomeriggio: Scatoletta grande di tonno +Noci 10g
INTEGRAZIONE: 3caps kre-alkalyn
2 spuntino pomeriggio: qualche esempio??
(SE MI ALLENO 3 caps kre + 3 caps finito allenamento + 5gr Glutammina)
Cena: 150g petto di pollo+1 patata piccola 80g e 100g di riso+20g cucchiai olio d'oliva
2 ore Prima di dormire : Bicchiere di latte
Commenta