facci sapere se hai altre domande siamo qui
Aiutatemi per favore...
Collapse
X
-
Hai aperto mille post in 3 giorni perchè non hai mai alzato un peso in vita tua ed ora sei diventato espertissimo?Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiofacci sapere se hai altre domande siamo qui
. Mi piace la passione che ci stai mettendo , occhio a non dare consigli senza sapere 
Gilmour90 a presto e in bocca al lupo
Commenta
-
-
ahah no vabbe sono 6 mesi ke faccio pesiOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioHai aperto mille post in 3 giorni perchè non hai mai alzato un peso in vita tua ed ora sei diventato espertissimo?
. Mi piace la passione che ci stai mettendo , occhio a non dare consigli senza sapere 
Gilmour90 a presto e in bocca al lupo
cmq dico quel ke so x il resto lascio a voi esperti
mi sto affacciando ora a qst ambiente(purtroppo)e cerca di dare una mano x quel ke posso!
Commenta
-
-
è la stessa cosa che ho pensato pure io ma ho evitato di replicare per non fare polemica...quotoOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioHai aperto mille post in 3 giorni perchè non hai mai alzato un peso in vita tua ed ora sei diventato espertissimo?
Commenta
-
-
Mi spiace esser stato così diretto , però qualcuno doveva dirglielo. Io nonostante un brevetto da istruttore nabba e 12 anni di palestra alle spalle , ad oggi non ho mai dato un consiglio se prima non ero sicuro di ciò che dicevo , ci vuole coerenza ed onestà per chi è dall'altra parteOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioè la stessa cosa che ho pensato pure io ma ho evitato di replicare per non fare polemica...quoto
Commenta
-
-
ragazzi ma va bene se gli addominali li alleno due volte alla settimana (tipo lunedì e giovedì) a corpo libero? Nello specifico vorrei fare l'allenamento con quegli otto esercizi indicati nel video postato a inizio discussione...PeR aSpeRa aD AsTrA
Commenta
-
-
2 volte a settimana ok. Alterna sempre gli esercizi , non ho visto il video però alterna e soprattutto non ti ammazzare di addominali , essi sono un muscolo eattamente come gli altri , fai 2 esercizi per 4 serie , per le ripetizioni gestisciti teOriginariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggioragazzi ma va bene se gli addominali li alleno due volte alla settimana (tipo lunedì e giovedì) a corpo libero? Nello specifico vorrei fare l'allenamento con quegli otto esercizi indicati nel video postato a inizio discussione...
Commenta
-
-
ankio ho un brevetto....di playstation xo ahahOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMi spiace esser stato così diretto , però qualcuno doveva dirglielo. Io nonostante un brevetto da istruttore nabba e 12 anni di palestra alle spalle , ad oggi non ho mai dato un consiglio se prima non ero sicuro di ciò che dicevo , ci vuole coerenza ed onestà per chi è dall'altra parte
cmq alla fine giro i suggerimenti di persone serie e fidate nn dico cose campate in aria
Commenta
-
-
Quelli sono solo a livello dimostrativo , fai 2 x 4 per tot ripetizioni.Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioAh ok, due esercizi per quattro serie. In quel video invece c'erano 8 esercizi fatti una volta ciascuno...Penso che siamo lì no?
Commenta
-
-
2 esercizi x 4 serie. Le prime 3 serie di ogni esercizio fai 12 ripetizioni , nell'ultima serie di ogni esrcizio fai tutte quelle che riesci a fare. Gli addominali non devono essere fatti velocemente mi raccomando , devi contrarre bene il muscoloOriginariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioOk allora farò 2x4 con 30 ripetizioni alternando gli esercizi ogni volta...Cioè lunedì i primi due, giovedì altri due, lunedì altri due, giovedì altri due per poi ricominciare... Grazie ancora!
Commenta
-
-
Dunque vediamo se ho capito...
Esercizio Ax12
Esercizio Ax12
Esercizio Ax12
Esercizio A a sfinimento
Esercizio Bx12
Esercizio Bx12
Esercizio Bx12
Esercizio B a sfinimento
P.S. Quegli esercizi vanno più o meno bene o conviene farne altri?PeR aSpeRa aD AsTrA
Commenta
-
-
Tutto perfettoOriginariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioDunque vediamo se ho capito...
Esercizio Ax12
Esercizio Ax12
Esercizio Ax12
Esercizio A a sfinimento
Esercizio Bx12
Esercizio Bx12
Esercizio Bx12
Esercizio B a sfinimento
P.S. Quegli esercizi vanno più o meno bene o conviene farne altri?
Commenta
-
Commenta