pancia in aumento!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

allora

1-ridistribuirei le pro:

-a colazione sono poche per me.
    -a pranzo sono troppe,100gr di tonno bastano.
    -nello spuntino 50gr di tonno sono pochi.
    -a cena non farei + di 150gr di pollo.
    nel prenanna sono troppe,o togli il latte o abbassi le pro(meglio la prima visto che vuoi perdere peso,niente carbo prima di dormire).
    -varia le fonti proteiche.

2-ci sono pochi grassi:

-inserisci una fonte di grassi insaturi(tipo frutta secca) a colazione e spuntini.
    -olio d'oliva a pranzo e dena(come fai)nella verdura.

3-per le quntità di pasta e pane devi essere + preciso.lo steeso per le noci.
    se non sappiamo le quantità non possiamo fare una stima per la definizione.

cmq se vuoi perdere grasso devi prediligere carbo abasso ig,togliere il latte prima di dormire,a cena o niente carbo o a basso ig.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: Re: pancia in aumento!!!!

Originally posted by lee priest

POI SMETTIAMOLA CON QUESTA STORIA DELLA MASSA, MA CHI SIETE? DOVETE PARTECIPARE A GARE? NO PERCHè SE COSì NON FOSSE è ASSOLUTAMENTE INUTILE FARE MASSA, COSA VI SERV ANDARE IN GIRO CON LA "PANCETTA" D'INVERNO E D'ESTATE IN FORMA?? SI IN SPIAGGIA VI PIACE FARVI VEDERE ATLETICI, MA D'INVERNO VI PIACETE?? IO SONO DELL'OPINIONE CHE BISOGNA ESSERE SEMPRE IN FORMA, E D'ESTATE IN FORMISSIMA. POI MAGARI VI METTETE A FARE LA SCARICA CERCANDO DI EMULARE I VERI BB, VI FATE UN MAZZO INCREDIBILE PER COSA? PER ESSERE SQUARTATO UN GIORNO?? E PER POI AVERE UNA DILATAZIONE DEL VENTRE SIMILE AD UNA DONNA INCINTA?? ***** IO NON POSSO SENTIRE QUESTE COSE PERCHè SONO STRONZATE CHE I BB IGNORANTI METTONO IN TESTA ALLA GENTE, SI PER CRESCERE BISOGNA STARE ALTI CON LE KALORIE E QUINDI POCO IN FORMA, MA NON FATE QUESTO, VEDRETE CHE STARETE MEGLIO TUTTO L'ANNO E STARETE ANCORA MEGLIO D'ESTATE.
      Sei troppo drastico. Scusa ma non sono d'accordo con te. Nessuno diventa un barile in massa. La dieta per la massa dev'essere leggermente ipercalorica in modo tale che vi sia comunque un aumento di grasso piuttosto limitato. Non si parla qui di ventri dilatati da donne incinte...assolutamente. Ma la massa si deve fare. Se non fai una dieta leggermente ipercalorica stai certo che non cresci dal punto di vista muscolare. Ti mantieni e stalli. Per noi natural la dieta leggermente ipercalorica è l'unico modo per aumentare di massa muscolare. Si aumenta anche il grasso però e su questo non ci sono dubbi. Ma assolutamente io credo che molti di noi sul forum non utilizzano l'approccio da te ipotizzato stile barile in inverno e squartato in estate. Siamo pur sempre in forma anche in inverno...e anche se abbiamo un po' di grasso in più siamo sempre molto più in forma di un sedentario.

E poi bada che anche se non mangi merda,ma mangi in modo sano ingrassi. Basta che le calorie introdotte siano di più di quelle consumate. Non importa da dove provengano. Una caloria è una caloria e basta.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DYL
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 789
        • 4
        • 0
        • ANCONA
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        allora

1-ridistribuirei le pro:

-a colazione sono poche per me.
        -a pranzo sono troppe,100gr di tonno bastano.
        -nello spuntino 50gr di tonno sono pochi.
        -a cena non farei + di 150gr di pollo.
        nel prenanna sono troppe,o togli il latte o abbassi le pro(meglio la prima visto che vuoi perdere peso,niente carbo prima di dormire).
        -varia le fonti proteiche.

2-ci sono pochi grassi:

-inserisci una fonte di grassi insaturi(tipo frutta secca) a colazione e spuntini.
        -olio d'oliva a pranzo e dena(come fai)nella verdura.

3-per le quntità di pasta e pane devi essere + preciso.lo steeso per le noci.
        se non sappiamo le quantità non possiamo fare una stima per la definizione.

cmq se vuoi perdere grasso devi prediligere carbo abasso ig,togliere il latte prima di dormire,a cena o niente carbo o a basso ig.
        C'e' solo un piccolo problema:io le pro in polvere sensa latte nn le posso prendere,mi fanno a dir poco cagnolare cn l'acqua.....,come posso fare?

dyl

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Albumi.

max_power

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by DYL

C'e' solo un piccolo problema:io le pro in polvere sensa latte nn le posso prendere,mi fanno a dir poco cagnolare cn l'acqua.....,come posso fare?

dyl
            tute le pro in polvere? alcune sono buone.

Commenta

• DYL
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 789
              • 4
              • 0
              • ANCONA
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              tute le pro in polvere? alcune sono buone.
              In effetti ne ho provate solo 2 marche in acqua ma nn credo che dipenda dalle pro,e' proprio il saporaccio che gli da l'acqua!!!solo a pensarci mi viene il voltastomaco,ma tu cmq credi che 300ml di latte cioe' circa 15g di carbo mi facciano ingrassare?sono pochini 15 g anche se vado a dormire....nn credi?

dyl

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

e un post interessante
                certo e' che credo che sto discorso abbbia senso e non senso

nel senso che lee priest ha ragione come principio in linea di massima e vero "cioe' ***** mi rappresenta che mi faccio un barile d'inverno pe' fa il figo a rimini 1 mese ?? " e pur vero che per esempio io se non mangio quintali........non cresco e basta che magnio de meno e me squarto.........

beh la massa e importANTE.. ma so confuso anche io

lasoluzione la troveremo dentro di noi con il tempo capendo quell che vogliamo.....

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

e poi una caloiria non e una caloria.....

1 kcal di pringles

e uguale a 1 kcal di tonno al naturale

no considreiamo indici glicemici e altre cose intolleranze ecc.
                  altrimenti

stabiliamo che ci servono 2000 kcal e mangiamo solo nutella per il tot giusto....

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by daniel
                    e poi una caloiria non e una caloria.....

1 kcal di pringles

e uguale a 1 kcal di tonno al naturale

no considreiamo indici glicemici e altre cose intolleranze ecc.
                    altrimenti

stabiliamo che ci servono 2000 kcal e mangiamo solo nutella per il tot giusto....
                    Le calorie vengono usate dal corpo nello stesso modo Daniel a prescindere da dove provengano.Una caloria è una caloria. Solo che ci sono particolari combinazioni alimentari che risultano particolarmente vantaggiose rispetto ad altre.

max_power

Commenta

• turk188
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 185
                      • 0
                      • 0
                      • varese
                      • Send PM

Per Lee Priest,

ho trovato davvero interessanti le tue considerazioni e tal proposito mi piacerebbe ricevere qualche consiglio riguardo una bella dieta che mi consenta di stare bello in forma tutto l'anno.......concordo con te : troppo sbattimento tirarsi in un paio di mesi.

P.S. Sono Natural
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
                      X