pancia in aumento!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

pancia in aumento!!!!

LA MIA DIETApiu' o meno)

Mattina:spremuta,specialk 100g e latte300ml
    Pranzoasta:150g tonno 100g poi qualche frutto
    spuntinoane cn tonno(50-100g)
    cenaetto pollo 200g pane100g verdure noci
    prenanna(ultimamente nn sempre,me se impone cn la cena)ro in polvere30g con 300ml di latte

detto cio' sto riscontrando un leggero problemina,la vita!!!!quasi 86cm sopra l'ombelico,a settembre ero 78,la dieta ovviamente e' per la massa.Che dovrei fare?come la modifico sta dieta?abbasso i carbo e aumento le pro e i grassi?nn so,datemi consigli

DYL
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

e i grassi?
    e le pro a pranzo?
    e lo spuntino a metà mattina?

Commenta

• lee priest
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 740
      • 0
      • 0
      • mà chi lo sa???
      • Send PM

Re: pancia in aumento!!!!

Originally posted by DYL
      LA MIA DIETApiu' o meno)

Mattina:spremuta,specialk 100g e latte300ml
      Pranzoasta:150g tonno 100g poi qualche frutto
      spuntinoane cn tonno(50-100g)
      cenaetto pollo 200g pane100g verdure noci
      prenanna(ultimamente nn sempre,me se impone cn la cena)ro in polvere30g con 300ml di latte

detto cio' sto riscontrando un leggero problemina,la vita!!!!quasi 86cm sopra l'ombelico,a settembre ero 78,la dieta ovviamente e' per la massa.Che dovrei fare?come la modifico sta dieta?abbasso i carbo e aumento le pro e i grassi?nn so,datemi consigli

DYL
      aggiungi le proteine al mattino e leva il latte,
      aumenta le proteine al mezzogiorno e leva il frutto
      togli le noci alla sera
      se non usi prodotti come aas togli le pro ed il latte alla sera, rischi di caricare troppo fegato e reni, quindi se sei natural, al massimo mangiati uno yogurt magro se no niente

POI SMETTIAMOLA CON QUESTA STORIA DELLA MASSA, MA CHI SIETE? DOVETE PARTECIPARE A GARE? NO PERCHè SE COSì NON FOSSE è ASSOLUTAMENTE INUTILE FARE MASSA, COSA VI SERV ANDARE IN GIRO CON LA "PANCETTA" D'INVERNO E D'ESTATE IN FORMA?? SI IN SPIAGGIA VI PIACE FARVI VEDERE ATLETICI, MA D'INVERNO VI PIACETE?? IO SONO DELL'OPINIONE CHE BISOGNA ESSERE SEMPRE IN FORMA, E D'ESTATE IN FORMISSIMA. POI MAGARI VI METTETE A FARE LA SCARICA CERCANDO DI EMULARE I VERI BB, VI FATE UN MAZZO INCREDIBILE PER COSA? PER ESSERE SQUARTATO UN GIORNO?? E PER POI AVERE UNA DILATAZIONE DEL VENTRE SIMILE AD UNA DONNA INCINTA?? ***** IO NON POSSO SENTIRE QUESTE COSE PERCHè SONO STRONZATE CHE I BB IGNORANTI METTONO IN TESTA ALLA GENTE, SI PER CRESCERE BISOGNA STARE ALTI CON LE KALORIE E QUINDI POCO IN FORMA, MA NON FATE QUESTO, VEDRETE CHE STARETE MEGLIO TUTTO L'ANNO E STARETE ANCORA MEGLIO D'ESTATE.

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

Re: Re: pancia in aumento!!!!

Originally posted by lee priest

SI PER CRESCERE BISOGNA STARE ALTI CON LE KALORIE E QUINDI POCO IN FORMA, MA NON FATE QUESTO, VEDRETE CHE STARETE MEGLIO TUTTO L'ANNO E STARETE ANCORA MEGLIO D'ESTATE. [/SIZE]

E non crescerete

Commenta

• The Body
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 457
          • 0
          • 0
          • La Spezia
          • Send PM

Concordo con il mitico Lee, cosa serve essere ciccioni in inverno? Vi piacete?

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

togli le noci alla sera
            se non usi prodotti come aas togli le pro ed il latte alla sera, rischi di caricare troppo fegato e reni, quindi se sei natural, al massimo mangiati uno yogurt magro se no niente

POI SMETTIAMOLA CON QUESTA STORIA DELLA MASSA, MA CHI SIETE? DOVETE PARTECIPARE A GARE? NO PERCHè SE COSì NON FOSSE è ASSOLUTAMENTE INUTILE FARE MASSA, COSA VI SERV ANDARE IN GIRO CON LA "PANCETTA" D'INVERNO E D'ESTATE IN FORMA?? SI IN SPIAGGIA VI PIACE FARVI VEDERE ATLETICI, MA D'INVERNO VI PIACETE?? IO SONO DELL'OPINIONE CHE BISOGNA ESSERE SEMPRE IN FORMA, E D'ESTATE IN FORMISSIMA. POI MAGARI VI METTETE A FARE LA SCARICA CERCANDO DI EMULARE I VERI BB, VI FATE UN MAZZO INCREDIBILE PER COSA? PER ESSERE SQUARTATO UN GIORNO?? E PER POI AVERE UNA DILATAZIONE DEL VENTRE SIMILE AD UNA DONNA INCINTA?? ***** IO NON POSSO SENTIRE QUESTE COSE PERCHè SONO STRONZATE CHE I BB IGNORANTI METTONO IN TESTA ALLA GENTE, SI PER CRESCERE BISOGNA STARE ALTI CON LE KALORIE E QUINDI POCO IN FORMA, MA NON FATE QUESTO, VEDRETE CHE STARETE MEGLIO TUTTO L'ANNO E STARETE ANCORA MEGLIO D'ESTATE.
            sono daccordo, così come dice sauron..per me basta seguire lo stimolo della fame e mangiare quel tanto in + che il corpo chiede automaticamente per crescere.
            Tanto da Natural al massimo si mette qualke kiletto in + di anno in anno di massa, robe tipo 1000 kal. in + al giorno nn servono molto alla crescita muscolare ma solo alla panza(a meno che essere un ultra hardgainer.)

Commenta

• DYL
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 789
              • 4
              • 0
              • ANCONA
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              e i grassi?
              e le pro a pranzo?
              e lo spuntino a metà mattina?
              Lo spuntino a meta' mattina nn lo faccio perche' di solito mi sveglio alle 10 e vadi a dormi' alle 24,30,i grassi le assumo cn l'olio di oliva sia a pranzo che a cena che nello spuntino(qua un po' di meno),per il fatto delle pro a pranzo nn credi che 100g di tonno siano sufficienti?

dyl

Commenta

• DYL
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 789
                • 4
                • 0
                • ANCONA
                • Send PM

togli le noci alla sera

IO NN SONO D'ACCORDO,GUARDA AD ESEMPIO IL CASO DI NIKO CHE ERA UN BARILE IN MASSA E CHE IN DEFINIZIONE E' QUELLO CHE SI VEDE NELLA FOTO,POI SE SAURON NN INGRASSA DURANTE L'INVERNO E' SOLO GENETICA,OGNUNO E FATTO DIVERSAMENTE NN SI PUO' GENERALIZZARE,A ME AD ESEMPIO I MUSCOLI NN CRESCONO SE NN MAGNOOOOOOOO,PER CRESCE BISOGNA MAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(PER ME!!!)

CIAO

DYL

Commenta

• Will
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 1170
                  • 1
                  • 0
                  • Forlì
                  • Send PM

Qualche cm di girovita in un periodo di 6-8 mesi in massa ci stanno, 10 o più diventano una cazzata come giustamente detto da Lee! cmq nel tuo caso (DYL) io farei un periodo con 300-400 kal in meno e terrei sotto controllo la bilancia, il girovita ed i carichi in palestra.
                  8cm in 4 mesi sono veramente molti.

Commenta

• Niko
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2000
                    • 1656
                    • 60
                    • 2
                    • Rovigo
                    • Send PM

Re: Re: Re: pancia in aumento!!!!

Originally posted by flexer77

sono daccordo, così come dice sauron..per me basta seguire lo stimolo della fame e mangiare quel tanto in + che il corpo chiede automaticamente per crescere.
                    Tanto da Natural al massimo si mette qualke kiletto in + di anno in anno di massa, robe tipo 1000 kal. in + al giorno nn servono molto alla crescita muscolare ma solo alla panza(a meno che essere un ultra hardgainer.)
                    A beh, però comunque concordi sul fatto che per crescere bisogna mangiare di più. Io non parlo di diventare dei tripponi (cosa che ho sperimentato a mie spese) durante l'inverno, però un minimo surplus calorico ci deve essere.
                    Da come si era espresso lee priest sembrava che lui evitasse qualsiasi incremento calorico anche minimo durante la massa e su questo non ero daccordo.

X DYL:

Hai proprio ragione, lo scorso anno in massa ero un barile però ti assicuro che riuscire a tirarsi (e nemmeno a livelli stratosferici come puoi vedere dalle foto) è stata davvero un'impresa ardua e per togliere la notevole percentuale di grasso accumulata ho sacrificato davvero troppa massa magra.
                    Purtroopo ho scoperto che questo tipo di approccio non è il migliore e ti sconsiglio di fare altrettanto.
                    Quest'anno sto seguendo un approccio più "soft". Mi spiego: mangio lo stesso parecchio però non ai livelli dello scorso anno e sto seguendo un sistema tipo ABCDE dove viene ciclizzato il livello calorico (lo scorso anno invece mi sono ingozzato a 4200 kcal da novembre a marzo). Inoltre controllo (visivamente) il livello di grasso e faccio in modo che non salga troppo (gli addominali si vedono bene).

Risultati: cresco ugualmente. Magari non avrò la stessa forza dello scorso anno (ma non sono molto distante), però mi ritrovo con 6-7 kg di lardo in meno e quando sarà ora di tirarsi riuscirò a risparmiare più massa magra.

Quindi se leepriest si riferiva a dei comportamenti tipo quello che ho tenuto io lo scorso anno sono daccordo con lui che fosse eccessivo, però rimango dell'idea per crescere si deve mangiare di più (io tuttora nelle fasi ipercaloriche dell'abcde vado a circa 4000 kcal). Basta solo fare le cose con attenzione.

Infine riguardo all'aumento di girovita di DYL devo dire che mi sembra eccessivo in soli 4 mesi.

Commenta

• lee priest
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2000
                      • 740
                      • 0
                      • 0
                      • mà chi lo sa???
                      • Send PM

Re: Re: Re: pancia in aumento!!!!

Originally posted by DYL

IO NN SONO D'ACCORDO,GUARDA AD ESEMPIO IL CASO DI NIKO CHE ERA UN BARILE IN MASSA E CHE IN DEFINIZIONE E' QUELLO CHE SI VEDE NELLA FOTO,POI SE SAURON NN INGRASSA DURANTE L'INVERNO E' SOLO GENETICA,OGNUNO E FATTO DIVERSAMENTE NN SI PUO' GENERALIZZARE,A ME AD ESEMPIO I MUSCOLI NN CRESCONO SE NN MAGNOOOOOOOO,PER CRESCE BISOGNA MAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(PER ME!!!)

CIAO

DYL
                      bisogna mangiare??

e chi ha detto che non bisogna mangiare, certo che la maggior parte di bb è convinto che d'inverno (nella loro improponibile massa) mangiano + o meno di tutto, tenendo le kalorie molto alte, e poi arrivano a giugno luglio che si mettono tutti perfetti a fare la dieta per """" tirarsi """ che ridere.
                      certo per crescere bisogna mangiare, ma non la merda.
                      ognuno deve sapere e poi lo sente sulla sua pelle quante pro ha bisogno, quanti carbo e soprattutto i grassi (che io cerco sempre di tenere minimi), è inutile che un natural (come abbiamo già discusso in altri post) si prende 4/5 gr di pro al giorno è totalmente inutile, come è totalmente inutile allenarsi sempre con la massima intensità e coi grossi pesi.

fatevi i vostri conti, io i miei li ho già fatti e so cosa mi serve quando mi serve, quanto me ne serve e come usarlo.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by DYL

Lo spuntino a meta' mattina nn lo faccio perche' di solito mi sveglio alle 10 e vadi a dormi' alle 24,30,i grassi le assumo cn l'olio di oliva sia a pranzo che a cena che nello spuntino(qua un po' di meno),per il fatto delle pro a pranzo nn credi che 100g di tonno siano sufficienti?

dyl
                        per le pro a pranzo non avevo letto.
                        cmq servono i tuoi dati.

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

ognuno deve sapere e poi lo sente sulla sua pelle quante pro ha bisogno, quanti carbo e soprattutto i grassi (che io cerco sempre di tenere minimi), è inutile che un natural (come abbiamo già discusso in altri post) si prende 4/5 gr di pro al giorno è totalmente inutile, come è totalmente inutile allenarsi sempre con la massima intensità e coi grossi pesi.

fatevi i vostri conti, io i miei li ho già fatti e so cosa mi serve quando mi serve, quanto me ne serve e come usarlo.

In linea di massima concordo.
                          Ogniuno si fa la propria esperienza e scopre che cosa funziona meglio per lui.

Comunque crescere rimanendo tirato per me (intendo per il mio fisico) e' impossibile.
                          Devo accettare un pochino di ciccia, altrimenti rimango uguale.

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• DYL
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 789
                            • 4
                            • 0
                            • ANCONA
                            • Send PM

Originally posted by MISTER X
                            per le pro a pranzo non avevo letto.
                            cmq servono i tuoi dati.
                            eccoli:altezza 185 peso:81,5,polso:17,petto 107,braccia 35,gaMBE:57,polpacci:37,5 bastano?

dyl

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

la rigurado oggi e ti dico.

Commenta

Working...